The Boys 3, pubblicato il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La terza stagione della serie The Boys farà il suo arrivo su Prime Video il 3 giugno (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore il canale YouTube di Prime Video Italia ha pubblicato il trailer dei nuovi episodi della serie The Boys.

the boys 3, il trailer

approfondimento

The Boys 3, il teaser trailer redband della serie Prime Video

 

Dopo il successo delle prime due stagioni, i protagonisti della produzione sono pronti per regalare nuove avventure e colpi di scena al pubblico.

 

Poco fa la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione mostrandone personaggi e ambientazione.

the boys 3, la trama

approfondimento

The Boys 3, nuove foto della terza stagione

 

Prime Video ha pubblicato anche la sinossi della terza stagione: “È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l'ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa”.

approfondimento

The Boys 3, svelata la data di uscita

Il testo poi continua: “Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy”.

the boys 3, la data di uscita

approfondimento

The Boys 3, riprese finite: l'annuncio di Karl Urban

 

Infine, Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che la serie farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming tra poche settimane, più precisamente il 3 giugno.

Spettacolo: Per te