La terza stagione della serie The Boys farà il suo arrivo su Prime Video il 3 giugno (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore il canale YouTube di Prime Video Italia ha pubblicato il trailer dei nuovi episodi della serie The Boys.
the boys 3, il trailer
Dopo il successo delle prime due stagioni, i protagonisti della produzione sono pronti per regalare nuove avventure e colpi di scena al pubblico.
Poco fa la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione mostrandone personaggi e ambientazione.
approfondimento
The Boys 3, il teaser trailer redband della serie Prime Video
the boys 3, la trama
Prime Video ha pubblicato anche la sinossi della terza stagione: “È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l'ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa”.
approfondimento
The Boys 3, nuove foto della terza stagione
Il testo poi continua: “Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy”.
approfondimento
The Boys 3, svelata la data di uscita
the boys 3, la data di uscita
Infine, Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che la serie farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming tra poche settimane, più precisamente il 3 giugno.