Westworld, Ariana DeBose nel cast della quarta stagione

Serie TV
John P Johnson/HBO

L'attrice premio Oscar per il ruolo di Anita in West Side Story di Steven Spielberg avrà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi della serie tv HBO

Ci sarà anche un’attrice premio Oscar nel cast della quarta stagione di Westworld, i cui otto episodi approderanno su HBO Max a partire dal 26 giugno. Ariana DeBose, star del West Side Story di Steven Spielberg, si è infatti aggiunta al cast della popolare e fortunata serie tv sci-fi le cui prime tre stagioni sono andate in onda in Italia su Sky.

Westworld, il resto del cast

vedi anche

Westworld, il trailer della quarta stagione

Ariana DeBose si unirà a un cast già di altissimo spessore che comprende Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan.

IL MOMENTO MAGICO DI ARIANA DEBOSE

leggi anche

Oscar, Ariana DeBose miglior attrice non protagonista: la dedica Lgbtq

Poco e nulla si sa della trama della quarta stagione di Westworld, ancora meno del ruolo di Ariana DeBose, che comunque sarà importante nell’economia della serie. L’attrice statunitense di origini africane, portoricane e italiane, prima donna dichiaratamente omosessuale ad aver vinto un Oscar, continua il suo momento magico dopo essere stata lanciata dal ruolo di Anita in West Side Story. L’attrice è infatti stata ingaggiata nel cast del film Sony Kraven il Cacciatore, nuovo lungometraggio ispirato all’universo di Spider-Man. L’attrice sarà anche conduttrice dei Tony Awards.

DIFFUSO IL PRIMO TEASER

leggi anche

Westworld 3, la recensione del finale di stagione

Lunedì HBO ha diffuso il primo teaser della nuova stagione di Westworld, che arriva a due anni di distanza dalla terza a causa del rallentamento subito dalla produzione durante la pandemia di Covid. 

Spettacolo: Per te