La serie tv è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA
L’attesa serie tv Halo, in lavorazione ormai da tanti anni, è finalmente sbarcata sugli schermi di tutto il mondo. A partire dal 24 marzo, infatti, ogni giovedì, vengono rilasciati negli Stati Uniti gli episodi dalla Paramount+. In Italia, le puntate sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW nella versione originale corredata da sottotitoli. Dal 28 marzo, invece, gli episodi vanno in onda nella versione doppiata in italiano su Sky Atlantic, disponibile anche questa su NOW e on demand. Nelle scorse ore la Paramount+ ha rilasciato un nuovo teaser trailer, dedicato al sesto episodio di Halo, dove viene rivelato il primo incontro tra Master Chief e Makee . La sesta puntata si chiamerà Solace e sarà disponibile a partire dal 28 aprile prossimo.
La trama del sesto episodio
Halo 1×06 – Solace: I sopravvissuti dalla battaglia tornano su Reach. John affronta la Dottoressa Halsey e le bugie del suo passato. Il nuovo prigioniero sembra conoscere John meglio di John stesso. Determinato a capire di più, John torna al misterioso artefatto, che gli mostra qualcosa di sorprendente.
approfondimento
Halo, da stasera la versione sottotitolata on demand su Sky e NOW
La sinossi e il cast di Halo
Halo è una serie tv di fantascienza militare, ideata e sceneggiata da Kyle Killen e Steven Kane, da un soggetto dei Bungie Studios. Il progetto è prodotto da 343 Industries, Amblin Television, One Big Picture e Chapter Eleven.
Ecco la sinossi: La serie tv segue un conflitto epico del XXVI secolo, innescatosi tra gli esseri umani e una minaccia aliena, meglio nota come Covenant. Tra azione, avventura e un’immaginifica visione del futuro si intrecciano varie vicende personali.
In particolare, Master Chief, un super-soldato potenziato ciberneticamente, difende l'umanità dall'alieno Covenant nel 26° secolo.
Nel cast principale figurano Pablo Schreiber, nel ruolo di John-117/Master Chief, il super soldato Spartan-117; Shabana Azmi, come l’ammiraglio e direttore dell’ONI Margaret Parangosky; Natasha Culzac, nei panni di Riz-028; Olive Gray alias l’agente UNSC Miranda Keyes; Yerin Ha nelle vesti della figlia del generale Ha Kwan Ha Boo; Bentley Kalu, che interpreta il membro Spartan del Silver Team Vannak-134. E ancora Kate Kennedy (Kai-125), Charlie Murphy (l’umana che si oppone alla sua stessa specie, Makee), Danny Sapani (il comandante esperto UNSC Jacob Keyes), Jen Taylor (l’AI Cortana), Bokeem Woodbine (il disertore Spartan Soren-066) e Natasha McElhone (la scienziata e direttrice del progetto Spartan II, la dottoressa Catherine Elizabeth Halsey).