Diavoli 2, il cast della serie tv. Patrick Dempsey racconta Dominic Morgan. VIDEO

Serie TV sky atlantic

L'attore parla delle evoluzioni del suo personaggio nella seconda stagione della serie tv Sky Original, in arrivo su Sky Atlantic e in streaming su NOW a partire da venerdì 22 aprile. Disponibile anche on demand

Dominic Morgan è uno dei grandi protagonisti di Diavoli, la serie tv Sky Original giunta alla sua seconda stagione, che andrà in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (disponibile anche on demand) a partire da venerdì 22 aprile (IL TRAILER - LO SPECIALE). Patrick Dempsey racconta il suo personaggio nel video che potete vedere in alto su questa pagina.

Una nuova banca e una nuova missione

“Dominic ha divorziato, è andato avanti, ha creato una nuova banca e ha una nuova missione”, spiega Dempsey. Ha sacrificato la famiglia sull’altare degli affari, ma stavolta sarà un personaggio più umano. Ha cambiato prospettiva, la sua non è più una visione di finanza personale, ma un modo diverso di vedere il mondo, una filosofia più complessa e generale: “Ha un punto di vista molto chiaro e un’idea precisa su tecnologia e 5G e su chi li controlla – spiega Dempsey - chi li controlla potrà controllare il mondo intero e di conseguenza  la finanza”.

00-Diavoli2

leggi anche

Diavoli, la serie tv: ecco dove vederla

Nuove dinamiche con Massimo

Cambiano naturalmente anche le dinamiche con Massimo, il personaggio interpretato da Alessandro Borghi (QUI IL VIDEO IN CUI L’ATTORE RACCONTA IL SUO PERSONAGGIO). “Massimo ha più potere rispetto alla prima stagione, è una questione di chi controlla chi tra lui e Dominic. Non si capisce mai chi è in controllo in quel preciso momento, è affascinante”.

hero_getty_diavoli_def

vedi anche

Diavoli, in arrivo stagione 2 della serie: cast sul red carpet. FOTO

Un mentore vulnerabile e forte

Morgan, però, non perde anche il suo ruolo di mentore: “Dominic è molto bravo a identificare il talento, lo sa nutrire e sviluppare. Certo, è anche una questione di interessi personali, ma lui riconosce il talento di Nadia, sa spronarla e incoraggiarla”. Quello che vedremo, dunque, sarà un Dominc “più vulnerabile” rispetto a quello della prima stagione, un uomo che “vuole rimanere connesso alle sue emozioni e allo stesso tempo essere abbastanza forte da superare gli ostacoli che si presentano sulla sua strada”.

Diavoli2

vedi anche

Diavoli 2, il trailer ufficiale della serie tv con Borghi e Dempsey

Spettacolo: Per te