Diavoli 2, il cast della serie tv: Alessandro Borghi racconta Massimo Ruggero. VIDEO

Serie TV sky atlantic

L'attore italiano racconta le evoluzioni di uno dei grandi protagonisti della serie tv, tra carriera e vita privata. Diavoli 2 arriva su Sky Atlantic e in streaming su NOW a partire da venerdì 22 aprile. Disponibile anche on demand

Massimo Ruggero è il personaggio interpretato da Alessandro Borghi in Diavoli. La seconda stagione della serie tv arriverà su Sky Atlantic e in streaming su NOW a partire da venerdì 22 aprile, disponibile anche on demand (IL TRAILER - LO SPECIALE). Alessandro Borghi parla dell'evoluzione del suo personaggio nel video che potete vedere in alto su questa pagina.

"Una scalata pagata cara"

“Essendo estremamente correlato a fatti realmente accaduti ci offre una serie di spunti molto interessanti per sviluppare sia una linea narrativa più tecnica sia una più emotiva e lagata ai personaggi – spiega Borghi - Massimo diventa ceo della NYL, quindi arriva alla fine di questa scalata. Lo fa pagando un prezzo molto caro, la perdita di due persone a lui molto care”.

hero_getty_diavoli_def

vedi anche

Diavoli, in arrivo stagione 2 della serie: cast sul red carpet. FOTO

"UN PERSONAGGIO CHE AVREBBE PREFERITO ESSERE ALTROVE"

Un personaggio che “avrebbe preferito essere altrove” ma che alla fine fa “l’unica cosa che sa fare davvero bene”, ovvero pensare agli interessi della banca. Nuova dinamica con Dominic Morgan, che non è più un maestro ma un pari. Dominic vorrebbe riportare Massimo dalla sua parte ma quest’ultimo non ne vuole sapere.

Diavoli2

vedi anche

Diavoli 2, il trailer ufficiale della serie tv con Borghi e Dempsey

"UN MILIONE DI SPUNTI EMOTIVI"

“Massimo Ruggero è un personaggio che offre un milione di spunti emotivi – prosegue Borghi promettendo novità anche sotto l’aspetto sentimentale del suo personaggio – in questa stagione c’è un sacco di materiale umano”.

00-Diavoli2

leggi anche

Diavoli, la serie tv: ecco dove vederla

Spettacolo: Per te