The Time Traveler's Wife, il trailer della serie con Theo James

Serie TV

Arriverà a maggio la serie ispirata al romanzo bestseller di Audrey Niffenegger. Protagonista anche la star de Il trono di spade Rose Leslie

HBO ha diffuso il trailer della nuova serie The Time Traveler's Wife, in arrivo a maggio, con protagonisti Theo James e Rose Leslie. Si tratta di una nuova trasposizione del romanzo bestseller di Audrey Niffenegger, che aveva già ispirato l'omonimo film del 2009 diretto dal regista tedesco Robert Schwentke, con protagonisti Rachel McAdams ed Eric Bana.

The Time Traveler's Wife, cosa sappiamo

The Time Traveler's Wife, adattata da Steven Moffat, vede alla regia dei sei episodi David Nutter. La serie, in arrivo a maggio sugli schermi di HBO, racconta la storia di Henry DeTamble (Theo James), un uomo che può viaggiare indietro nel tempo, potere che causa molti problemi al suo matrimonio con Clare Abshire (Rose Leslie). "Non è un superpotere, ho qualcosa che non va", dice Henry nel teaser. "Non riesco a mantenere il controllo del momento attuale, sparisco. Torno indietro nel tempo. Non è qualcosa che posso cambiare". Nel cast ci sono anche Desmin Borges e Natasha Lopez. La serie si differenzia dal film del 2009 perché racconterà tutta la storia della coppia e del potere di Henry. “Ciò che è elettrizzante dell’interazione tra viaggi nel tempo e storia d’amore, è che rende il fenomeno comune di un matrimonio completamente felice, di nuovo interessante” ha spiegato Moffat. “Le storie d’amore, o i film d’amore, tendenzialmente finisco all’altare”. Lo sceneggiatore si era dimostrato entusiasta della serie, quando era stata annunciata. "Adattarlo per la televisione per me è l'emozione di una vita. Questa sarà la storia d'amore di cui abbiamo bisogno in questo momento", aveva detto.

rose-lesile-theo-james-kikapress

approfondimento

Rose Leslie e Theo James nella serie The Time Traveler's Wife

The Time Traveler's Wife, chi sono i protagonisti

I protagonisti della serie HBO sono Theo James e Rose Leslie. James è un attore e modello inglese, noto per aver recitato nella parte di Jed Harper nella serie televisiva inglese I fantasmi di Bedlam, in quella di Walter William Clark Jr. in Golden Boy e soprattutto per aver interpretato Tobias "Quattro" Eaton nella saga Divergent. Rose Leslie è un'attrice britannica, diventata celebre per aver interpretato Ygritte in Game of Thrones.

cover serie tv marzo

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo 2022. FOTO

Spettacolo: Per te