Rose Leslie e Theo James protagonisti della serie tv di HBO The Time Traveler's Wife

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato da Deadline, la serie sarà tratta dal romanzo 'La moglie dell'uomo che viaggiava' nel tempo della scrittrice statunitense Audrey Niffenegger

Theo James e Rose Leslie saranno i protagonisti della nuova serie targata HBO. The Time Traveler’s Wife sarà basata sul romanzo La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo della scrittrice statunitense Audrey Niffenegger, riadattato al cinema con Un amore all'improvviso con protagonisti Eric Bana e Rachael McAdams, elogiati entrambi da critica e pubblico per le interpretazioni.

The Time Traveler’s Wife: il film

 

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo si prepara ad affascinare nuovamente il pubblico, stando a quanto riportato da Deadline. Infatti, il magazine ha annunciato l’inizio della realizzazione della serie TV che vedrà come attori principali Theo James e Rose Leslie, due dei volti più amati e seguiti a livello internazionale grazie a lavori che hanno segnato la storia del piccolo e grande schermo.

 

Da un lato troviamo l’attore e modello che ha ricoperto il ruolo di Tobias Eaton all’interno della trilogia The Divergent Series, dall’altro l’attrice che ha acquisito fama mondiale grazie all’iconica serie Il Trono di Spade, in occasione della quale ha conosciuto anche la sua dolce metà Kit Harington, quest’ultimo recentemente entrato a far parte del cast della seconda stagione di Modern Love.

kit-harington-rose-leslie_getty

approfondimento

Kit Harington e Rose Leslie genitori: è nato il figlio delle star

Deadline ha svelato che i due attori saranno chiamati a ricoprire i ruoli dei protagonisti della pellicola che racconterà la storia d’amore di Henry De Tamble e Clare Abshire.

00-matrimonio-kit-harington-rose-leslie

approfondimento

Il Trono di Spade: Jon e Ygritte hanno finalmente detto "Si'!!"

The Time Traveler’s Wife: la sinossi

 

Fin dalla tenera età Clare custodisce un segreto che non l’ha mai abbandondata, ovvero un amico immaginario che però si rivelerà essere un viaggiatore del tempo, più precisamente dal suo futuro.

 

Infatti, Henry De Tamble, futuro marito di Clare, è un uomo con un problema, ovvero il ritrovarsi costretto a viaggiare nel passato e nel futuro senza alcun preavviso, in alcuni casi quando è stressato, in altri senza motivo; l’intreccio di vite, viaggi e destini legherà indissolubilmente i due protagonisti.

 

La serie è attualmente entrata in fase di pre-produzione.

jon-snow-francobollo

approfondimento

Il Trono di Spade: Kit e Rose e le partecipazioni di nozze con Jon Snow

Spettacolo: Per te