Christian, i momenti più divertenti sul set della serie tv. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Durante le riprese, il cast e la troupe hanno lavorato duramente ma senza mai dimenticarsi di divertirsi, ridere e scherzare. La prova l'avete in questo breve filmato. Christian, serie tv prodotta da Sky e Lucky Red in partecipazione con Newen Connect, è in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW da venerdì 28 gennaio. Disponibile anche on demand - Christian: la gallery dei primi due episodi

Christian, la serie tv Sky Original prodotta da Sky e Lucky Red in partecipazione con Newen Connect, in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW da venerdì 28 gennaio, è una storia supernaturale, a tinte crime e supereroistiche, con un criminale che all’improvviso si ritrova le stimmate e la capacità di compiere miracoli, ma è anche una serie con cui divertirsi e ridere (LE FOTO DEI PRIMI DUE EPISODI).

Questo è stato fin dall’inizio l’obiettivo, come hanno spiegato gli stessi autori in questo video: portare il genere nella tv italiana, giocare col cinema, realizzare un prodotto di qualità senza prendersi mai troppo sul serio. E questa atmosfera è lo stessa che si è respirata sul set, come è possibile vedere dal video in alto su questa pagina, che concentra alcuni dei momenti più divertenti durante le riprese.

01-CHRISTIAN

approfondimento

Christian: trama, trailer, cast. Tutto quello che c'è da sapere

Il dietro le quinte con gli scherzi e le battute tra attori, regista, membri della troupe, con un Edoardo Pesce mattatore assoluto, viene intermezzato da piccoli interventi degli stessi protagonisti che raccontano il modo in cui sul set si è lavorato duramente ma senza mai perdere di vista quella parte di gioco che permea tutta la serie.

christian

approfondimento

Christian, autori e protagonista raccontano le origini della serie

COSA È CHRISTIAN

Christian è una nuova dramedy a tinte pulp, tra crime e soprannaturale, creata da Valerio Cilio, Roberto “Saku” Cinardi e Enrico Audenino e diretta da Stefano Lodovichi – anche produttore creativo – e Roberto “Saku” Cinardi. Edoardo Pesce è un supereroe “all’amatriciana”, scagnozzo di un boss della Roma di periferia che si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Fino a quando non gli compariranno alle mani quelle che sembrano a tutti gli effetti delle stimmate, le ferite dei santi, con le quali inizierà a fare miracoli. Sulle tracce di Christian e del suo mistero si metterà presto Matteo, scettico emissario del Vaticano ossessionato dal trovare qualcuno i cui poteri taumaturgici siano veri, interpretato dal vincitore del David di Donatello Claudio Santamaria.

pesce santamaria

approfondimento

Christian, il faccia a faccia tra Edoardo Pesce e Claudio Santamaria

Spettacolo: Per te