Griselda, la prima immagine di Sofia Vergara nei panni della boss dei narcos

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Getty

L’interprete di Gloria Delgado-Pritchett della serie televisiva Modern Family si trasformerà nella narcotrafficante colombiana Griselda Blanco per la miniserie di Netflix. Lo show racconterà la storia della boss della droga, conosciuta con i soprannomi de La Madrina e di Vedova Nera. L'attrice è anche produttrice esecutiva del progetto, insieme al team creativo di Narcos

È stata diffusa la prima immagine di Sofia Vergara nei panni di Griselda Blanco, la boss della droga colombiana che l’attrice interpreta nella serie TV dal titolo Griselda, prodotta da Netflix.

L’interprete di Gloria Delgado-Pritchett di Modern Family sarà la protagonista e anche produttrice esecutiva. Lavorerà insieme al team creativo di Narcos per raccontare la storia della boss della cocaina chiamata La Madrina e la Vedova Nera.

La serie

La serie sarà una miniserie, composta da sei episodi da 50 minuti l’uno.

Racconterà la storia di una delle narcotrafficanti più ricche del mondo, Griselda Blanco, conosciuta anche per i suoi modi spietati e violenti di fare affari.

Era stata precedentemente interpretata da Catherine Zeta-Jones nel film Cocaine Godmother del 2017. Nel 2016, invece, era stato annunciato un film per la TV targato HBO in cui a interpretare Griselda Blanco avrebbe dovuto essere Jennifer Lopez. La diva compariva anche nel ruolo di produttrice del progetto, con la sua Nuyorican Productions, tuttavia a oggi quel film non è ancora uscito.

Sofia Vergara lavora a questo progetto da 8 anni, in sinergia con il produttore esecutivo Luis Balaguer. All’inizio i due svilupparono lo show presso Latin World Entertainment ma poi la serie si è trasferita a casa Netflix.

Andrés Baiz dirige tutti e sei gli episodi mentre Ingrid Escajeda e Doug Miro sono gli showrunner.
Miro, il regista Baiz, Eric Newman e Carlo Bernard – che hanno lavorato a Narcos – sono anche produttori esecutivi.

sofia-vergara-kikapress

approfondimento

Griselda, Sofia Vergara attrice nella nuova serie Netflix

Il cast

Netflix ha da poco annunciato ben dieci nuove aggiunte al cast.

Oltre a Sofia Vergara, ci sarà Alberto Guerra (Narcos: Messico) nel ruolo di Dario, Vanessa Ferlito (NCIS: New Orleans) nella parte di Isabel, Alberto Ammann (Narcos) come Alberto Bravo, Christian Tappan (The Great Heist) nei panni di Arturo, Diego Trujillo (Metastasis) alias German Panesso, Paulina Davila (Luis Miguel) come Carmen, Gabriel Sloyer (Narcos) nel ruolo di Diaz, Juliana Aidén Martinez (Blacklist) nella parte di June, Martin Rodriguez (Detrás de la verdad) come Rivi e José Zúñiga (L'assassinio di Gianni Versace: American Crime Story) nella parte di Amilcar.

Di seguito potete vedere la prima immagine di Sofia Vergara nei panni di Griselda Blanco sul set della serie televisiva di Netflix Griselda:

00-attrici-forbes-getty

approfondimento

Forbes, la classifica delle attrici più pagate: Sofia Vergara in cima

Spettacolo: Per te