Griselda, Sofia Vergara attrice nella nuova serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Comicbook, l’artista interpreterà la celebre criminale per Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

L’attrice colombiana, classe 1972, rivestirà i panni della narcotrafficante nella nuova produzione della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite l'app su Now Smart Stick).

griselda blanco, la produzione

approfondimento

Forbes, la classifica delle attrici più pagate: Sofia Vergara in cima

 

Nelle scorse ore Comicbook ha rilanciato la notizia del nuovo impegno di una delle artiste più popolari e seguite del mondo dorato di Hollywood. Stando a quanto riportato dal magazine, Sofía Margarita Vergara, questo il nome all’anagrafe, sarà Griselda Blanco.

approfondimento

Sofia Vergara festeggia 48 anni: le foto dell’attrice

La regia della produzione sarà affidata ad Andrés Baiz che avrà il compito anche di occuparsi della produzione insieme a  Doug Miro, Carlo Bernard, Luis Balaguer ed Eric Newman, quest’ultimo chiamato alla scrittura della sceneggiatura.

 

Nessuna indiscrezione sugli altri possibili nomi del cast.

Sofia Vergara, le sue dichiarazioni

approfondimento

Sofia Vergara e Joe Manganiello in vacanza in Italia

 

La serie, composta da sei episodi, racconterà la vita di una delle narcotrafficanti più celebri della storia. Sofia Vergara (FOTO) ha dichiarato: “Griselda Blanco è stato un personaggio incredibile le cui tattiche spietate e ingegnose le hanno permesso di costruire un impero da un miliardo di dollari molti anni prima dei più celebri boss maschili di cui conosciamo molto”.

Eric Newman ha rivelato: “Per anni Griselda Blanco è stato un progetto che Sofia ha avuto a cuore, siamo grati che lei e i suoi partner di LatinWe abbiano scelto noi per aiutarla a raccontare quella storia".

 

Infine, nessuna notizia per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi in merito.

Spettacolo: Per te