Griselda, Sofia Vergara attrice nella nuova serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Comicbook, l’artista interpreterà la celebre criminale per Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

L’attrice colombiana, classe 1972, rivestirà i panni della narcotrafficante nella nuova produzione della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite l'app su Now Smart Stick).

griselda blanco, la produzione

 

Nelle scorse ore Comicbook ha rilanciato la notizia del nuovo impegno di una delle artiste più popolari e seguite del mondo dorato di Hollywood. Stando a quanto riportato dal magazine, Sofía Margarita Vergara, questo il nome all’anagrafe, sarà Griselda Blanco.

00-attrici-forbes-getty

approfondimento

Forbes, la classifica delle attrici più pagate: Sofia Vergara in cima

La regia della produzione sarà affidata ad Andrés Baiz che avrà il compito anche di occuparsi della produzione insieme a  Doug Miro, Carlo Bernard, Luis Balaguer ed Eric Newman, quest’ultimo chiamato alla scrittura della sceneggiatura.

 

Nessuna indiscrezione sugli altri possibili nomi del cast.

00-sofia-vergara-getty

approfondimento

Sofia Vergara festeggia 48 anni: le foto dell’attrice

Sofia Vergara, le sue dichiarazioni

 

La serie, composta da sei episodi, racconterà la vita di una delle narcotrafficanti più celebri della storia. Sofia Vergara (FOTO) ha dichiarato: “Griselda Blanco è stato un personaggio incredibile le cui tattiche spietate e ingegnose le hanno permesso di costruire un impero da un miliardo di dollari molti anni prima dei più celebri boss maschili di cui conosciamo molto”.

joe-manganiello-sofia-vergara-getty

approfondimento

Sofia Vergara e Joe Manganiello in vacanza in Italia

Eric Newman ha rivelato: “Per anni Griselda Blanco è stato un progetto che Sofia ha avuto a cuore, siamo grati che lei e i suoi partner di LatinWe abbiano scelto noi per aiutarla a raccontare quella storia".

 

Infine, nessuna notizia per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi in merito.

Spettacolo: Per te