The Cuphead Show!: il trailer della serie animata Netflix in arrivo a febbraio

Serie TV

La serie è ispirata all'acclamato videogame realizzato da Studio MDHR, caratterizzato da uno stile di animazione retrò e molta azione

The Cuphead Show, la serie animata inspirata al celebre videogame, sarà disponibile su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, a partire dal 18 febbraio. Ecco il trailer pubblicato dalla piattaforma di streaming.

The Cuphead Show!, il trailer

Questa la sinossi ufficiale della serie: “Basato sul pluripremiato videogioco che ha fatto irruzione sulla scena videoludica con uno splendido stile di animazione retrò, The Cuphead Show! è una serie comica che segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman. Mentre i due perlustrano il loro surreale mondo – le Inkwell Isles – in cerca di divertimento e avventura, si guardano sempre le spalle a vicenda. A meno che non sia rimasto solo un biscotto, nel qual caso ogni tazza è per sé. The Cuphead Show! combina delizie nostalgiche, gag divertenti e una sana dose di paura, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il Diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi.” La serie, proprio come il videogioco, è ispirata ai cartoni animati degli anni '30 e promette ritmo e grande azione. Nel trailer si possono vedere diversi personaggi del gioco, e anche qualche inedito come Ms. Chalice, che debutterà nel videogioco tramite il tanto atteso DLC The Delicious Last Course, che sarà disponibile dal 30 di giugno.

t

approfondimento

Netflix annuncia le date di uscita di molte serie tv del 2022

Cuphead, il videogioco

Cuphead è un videogioco accolto con entusiasmo da critica e pubblico che l'hanno definito uno dei migliori giochi indie degli ultimi anni, caratterizzato da uno stile retrò che rimanda ai cartoni animati degli anni’30 e da meccaniche arcade. Il giocatore comanda Cuphead o Mugman, i due fratelli tazzina che devono sconfiggere una serie di boss al fine di ripagare il loro debito con il Diavolo. Il 30 giugno sarà pubblicato DLC The Delicious Last Course, che introdurrà una nuova isola da esplorare, nuove magie e nuove abilità. Poco dopo la sua release, Cuphead ha superato il milione di copie, arrivando ora a quattro milioni.

Le migliori serie TV Gennaio - The Reasonable Bunch

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a gennaio 2022. FOTO

Spettacolo: Per te