Peacemaker, James Gunn sfida Deborah Ann Woll a replicare la sigla

Serie TV

Il video coi titoli di testa della serie HBO Max impazza sui social. Gli utenti chiedono una versione coi personaggi Marvel e spunta il cast di Daredevil. Il regista raccoglie l'idea e la gira all'attrice che ha interpretato Karen Page. Che sembra apprezzare...

La sigla di Peacemaker continua a conquistare un pubblico sempre più entusiasta. Il balletto di John Cena e company è un vero tormentone social, tanto che, dopo la pubblicazione del video da parte di HBO Max, qualcuno tra i follower del regista James Gunn ha proposto un’idea curiosa chiedendosi come sarebbe quella coreografia se a interpretarla fossero dei personaggi della Marvel. Magari proprio quelli di Daredevil.

Il tweet di James Gunn

James Gunn ha letto il tweet e deve aver apprezzato l’idea, dal momento che ha rilanciato la proposta coinvolgendo una delle protagoniste della serie. Non una boutade, ma un’autentica sfida lanciata con tanto di tag a Debora Ann Woll. L’attrice che interpreta Karen Page ha risposto con una gif di Kevin Bacon in Footlose, abbastanza per scatenare le fantasie dei fan che hanno cominciato a sognare una reunion tra lei, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, Elden Henson e Rosario Dawson, tutti insieme appassionatamente, a danzare sulle note di Do You Wanna Taste It.

The Peacemaker

leggi anche

Peacemaker, i titoli di testa della serie HBO Max. VIDEO

PEACEMAKER, IL CAST

Spinoff di The Suicide Squad: Missione Suicida dedicato al personaggio interpretato da John Cena,  Peacemaker è una serie in otto episodi tutti scritti da James Gunn, che ha diretto alcune puntate dopo aver rilanciato alla grande il brand Suicide Squad. Nel cast, oltre a John Cena, sono presenti Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (agente Emilia Harcourt), Chris Conrad (The Vigilante/Adrian Chase), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Adds Nhut Le (Judomaster).

new-red-band-trailer

leggi anche

Peacemaker, trailer Red Band (senza censure) della serie con John Cena

Spettacolo: Per te