Peacemaker, il trailer Red Band (senza censure) della serie con John Cena

Serie TV

Camilla Sernagiotto

HBO Max ha presentato in queste ore il trailer “Red Band” (che significa “senza censure”), video che anticipa ciò che vedremo nell'attesissima serie televisiva Peacemaker. Si tratta dello spin-off di Suicide Squad, interpretato da John Cena e diretto da James Gunn

HBO Max ha presentato in queste ore un gustosissimo trailer “Red Band” (ossia “senza censure”): si tratta del video che anticipa ciò che vedremo nell'attesissima serie televisiva Peacemaker.
Quest'ultima è lo spin-off di Suicide Squad, interpretato da John Cena e diretto da James Gunn.

Lo show arriverà tra poche settimane su HBO Max per raccontare in maniera dissacrante e irresistibile le gesta del vigilante nato in casa DC Comics.
È Peacemaker, l'eroe che abbiamo visto in The Suicide Squad – Missione suicida, interpretato da John Cena. Il film di cui questo show televisivo nasce come costola di Adamo era diretto esso stesso da James Gunn.

Potete guardare il trailer “Red Band” (ovvero senza censure) di Peacemaker nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. A introdurre il tutto è John Cena stesso, per la gioia dei fan.

La serie

Peacemaker è la serie spin off che si concentra sul personaggio messo a titolo che già avevamo avuto il piacere di conoscere nel film The Suicide Squad – Missione suicida.

Il “vigilante pacifista” che lotta per riportare la pace - ma che, per farlo, sparge litri e litri di sangue - è un vero e proprio bocconcino per gli amanti dei fumetti e dei cinecomics.
Ma anche per amanti del cinema, punto. Infatti Peacemaker vanta un cast da leccarsi i baffi: sul set sono presenti Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Chris Conrad (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Sophie Song), Elizabeth Faith Ludlow (Keeya) e Rizwan Manji (Jamil).


La serie si articola in otto episodi, è stata ideata da James Gunn (che dirige anche ogni episodio) e sarà ambientata prima di The Suicide Squad: Missione Suicida.
L’attesissimo debutto è previsto per il 13 gennaio su HBO Max.

The Peacemaker

approfondimento

Peacemaker, nuova clip video per la serie con John Cena

Spettacolo: Per te