Peacemaker, nuova clip video per la serie con John Cena

Serie TV
@HBO

Il supereroe sui generis interpretato dal celebre wrestler punta a diventare uno dei personaggi più amati dell'universo DC anche grazie ad una sceneggiatura super divertente

John Cena, leggenda del wrestling mondiale nonché volto del grande e piccolo schermo, ha rubato la scena a San Diego dove si è svolta l'edizione speciale di fine novembre del Comic-Con. Cena si è  presentato sul palco nei panni di Peacemaker, il personaggio da lui interpretato nella serie omonima che sta per debuttare in tv su HBO Max. In quel contesto, una nuova clip video ha mostrato ai fan in attesa del prodotto a puntate un po' dello spirito del supereroe: massiccio, spregiudicato ma, soprattutto, irriverente

La nuova clip video con John Cena

Manca poco ormai al debutto in tv di “Peacemaker”, il nuovo show chiamato ad espandere la grande storia dei personaggi dell'universo DC, e tra i fan c'è già la certezza che il personaggio di John Cena, Christopher Smith/Peacemaker, ruberà il cuore degli appassionati del genere. Peacemaker, il supereroe che - come suggerisce il nome - è chiamato a instaurare la pace ad ogni costo, si presenta davvero irresistibile, non solo per le straordinarie doti fisiche del pluricampione sportivo ma anche per le esilaranti battute scritte per il suo personaggio. Il trailer mostrato al DC Fandome californiano, è un'estensione di alcuni frammenti già mostrati in anteprima (i dettagli sul progetto circolano pubblicamente ormai da moltissimi mesi); la clip mostra il protagonista John Cena convalescente in ospedale. Il protagonista si presenta come supereroe ad un addetto alle pulizie che, naturalmente, non gli crede. L'uomo lo prende in giro e subito lo paragona ad un altro corpulento beniamino dello schermo, Aquaman. La reazione di Peacemaker non è affatto pacata.


t

approfondimento

Peacemaker, sguardo alla serie spin-off di The Suicide Squad

Il cast di “Paecemaker”

Sarà tutta da ridere “Peacemaker”, serie tv suddivisa in otto episodi che debutterà il prossimo 13 gennaio su HBO Max; la serie è stata creata da James Gunn che ha anche diretto alcuni episodi.

Lo show, come certo sapranno gli appassionati degli eroi DC, nasce come spin-off di “The Suicide Squad” in cui appariva John Cena nelle vesti, appunto, di Peacemaker. HBO Max che ha già in catalogo le serie live action “Doom Patrols”, “Titans” e “Stargirl”, ha idea di avviare con “Peacemaker” un nuovo filone di contenuti legati ai personaggi dei fumetti DC, tratti dai membri del gruppo del film corale del 2021 di James Gunn.
Insieme a cena, nella nuova serie, anche Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland e Freddie Stroma. Senza contare Eagly, la buffa aquila “domestica” che accompagnerà il pacificatore nelle sue folli avventure.

cena-getty_censored

leggi anche

WWE Evil: John Cena lancia una docu-serie sui wrestler cattivi

Spettacolo: Per te