WandaVision, in arrivo un Funko Pop ispirato alla serie

Serie TV

Matteo Rossini

Come rilanciato dal magazine ComicBook, Funko Pop distribuirà sul mercato una nuova miniatura dedicata al personaggio interpretato da Elizabeth Olsen nella serie WandaVision

È il 15 gennaio del 2021 quando il primo episodio di WandaVision fa il suo arrivo su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). In occasione dell'anniversario dell’uscita, Funko Pop ha annunciato la distribuzione di una nuova speciale action figure, questo quanto riportato da ComicBook.

WandaVision, in arrivo un nuovo Funko Pop

approfondimento

Elizabeth Olsen di Wandavision nei panni di Jessica Fletcher

 

Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono i protagonisti della produzione che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. Nelle scorse ore il magazine ComicBook ha rilanciato la notizia della realizzazione di uno speciale Funko Pop raffigurante Wanda Maximoff.

approfondimento

WandaVision, Kevin Feige spiega l'assenza di Benedict Cumberbatch

La miniatura sarà una versione dell’action figure distribuita precedentemente, ma la nuova variante sarà in grado di illuminarsi al buio, l’uscita sul mercato avverrà nel mese di marzo di quest’anno.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, presente Elizabeth Olsen

approfondimento

WandaVision diretta da René Ferretti di Boris in un video di un fan

 

Elizabeth Olsen (FOTO) tornerà a rivestire i panni di Wanda Maximoff nell’atteso Doctor Strange nel Multiverso della Follia con protagonista Benedict Cumberbatch.

approfondimento

WandaVision, nuovi film e serie TV Marvel collegati allo show

La pellicola vedrà alla regia Sam Raimi, mentre la colonna sonora sarà curata da Danny Elfman e Steve Bartek, come mostrato dai recenti scatti condivisi su Twitter proprio da Danny Elfman.

approfondimento

WandaVision, buon compleanno Elizabeth Olsen: le foto dell’attrice

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà a circa sei anni di distanza dal precedente Doctor Strange, rivelatosi un grande successo al botteghino con un incasso mondiale di oltre 670.000.000 di dollari.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.