Elizabeth Olsen nei panni di Jessica Fletcher: la star come la Signora in giallo

Serie TV

W Magazine ha chiesto a 26 star di posare nei panni dei loro personaggi televisivi preferiti e l'attrice ha scelto La signora in giallo

Elizabeth Olsen (FOTO) come Jessica Fletcher. L'attrice, 32 anni, ha aderito al progetto di W Magazine che ha chiesto a 26 star di posare nei panni dei loro personaggi televisivi preferiti. La sorella di Mary-Kate e Ashley, protagonista di WandaVision, ha scelto di vestire i panni de La signora in giallo, ovvero la Jessica Fletcher interpretata da Angela Lansbury.

Elizabeth Olsen come Jessica Fletcher

"Ho scelto di interpretare Jessica Fletcher” ha spiegato Elizabeth Olsen. “Ho chiesto a Clayton Hawkins di agghindarmi e vestirmi a puntino e questo è il risultato. Durante il lockdown ho guardato tantissimi episodi de La signora in giallo. Si tratta di uno show davvero straordinario, trame notevoli, guest star straordinari. I miei momenti preferiti riguardano la risoluzione dell'enigma, sono momenti deliziosi e guardarli ti fa sentire bene. In modo particolare, un episodio che mi è piaciuto riguarda le corse di cavalli. Sono appassionata di cavalli ed è ovvio che quell'episodio mi sia piaciuto!". Del resto l'attrice non è cresciuta con le classiche serie da teenager. "Di sicuro non con Dawson's Creek. Piuttosto con Family Matters, Step by Step, The Torkelsons, Full House, I Love Lucy e Laverne & Shirley". Tra le altre star immortalate nel progetto di W Magazine per il TV portfolio troviamo Thuso Mbedu (che ha interpretato Queen Maeve di The Boys), Chris Meloni (un pilota in Formula 1: Drive to Survive), Jurnee Smollett (Heisenberg in Breaking Bad), Lily Collins (Prue Leith di The Great British Bake Off), Cristin Milioti (Frank Reynolds di It's Always Sunny in Philadelphia), Brandee Evans (Athena Grant in 9-1-1), Aidy Bryant (Adriana de I Soprano) e Juno Temple (Eleven di Stranger Things).

Elizabeth Olsen cover kika

approfondimento

Glamour UK, Elizabeth Olsen conquista la copertina

Elizabeth Olsen in Doctor Strange 2

La star di WandaVision ha annunciato ai fan che presto vedranno una nuova versione di Scarlet Witch in Doctor Strange 2. "Ho finito di girare WandaVision un mercoledì ed il venerdì sono volata a Londra per continuare a recitare questa parte in Doctor Strange 2", ha dichiarato Elizabeth Olsen parlando con Variety. “Però dovevo uscire dalla mentalità del personaggio, poiché veniva presentato in modi totalmente diversi. Ci sarebbe voluto più tempo per capire WandaVision, se non avessimo appena concluso di girarlo". E poi ancora. “Ci sono molti thread che continuano dopo di me, di cui non sono a conoscenza. Quindi si tratta sempre di chiedersi 'Cosa posso ottenere da questo viaggio e cosa da questo personaggio che forse non ho ancora sfruttato?'. È quello l'approccio con cui continuo ad avvicinarmi alle cose, così posso sapere che ci sarà una crescita di qualche tipo, anche se forse da fuori tutto potrebbe sembrare lo stesso. C'è quella decisione consapevole di imparare sempre un elemento nuovo di questa donna, o anche di me stessa come attrice, qualcosa che voglio esplorare e che posso donare ad essa".

elizabeth-olsen-kikapress

approfondimento

Love And Death, Elizabeth Olsen protagonista della nuova serie tv

Spettacolo: Per te