Love And Death, Elizabeth Olsen protagonista della nuova serie prodotta da Nicole Kidma

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo WandaVision, l’attrice statunitense rivestirà i panni di Candy Montgomery nella serie TV targata HBO Max e diretta da Lesli Linka Glatter

Elizabeth Olsen interpreterà Candy Montgomery, protagonista di un efferato omicidio che ha sconvolto l’opinione pubblica. Stando a quanto rilanciato da Deadline, l’attrice statunitense, classe 1989, sarà la protagonista della nuova produzione targata HBO Max che vedrà coinvolti Nicole Kidman e David E. Kelly in qualità di produttori.

Love and Death, i dettagli della produzione

 

Lesli Linka Glatter firmerà la regia della nuova serie TV incentrata sul celebre caso di cronaca nera. La produzione si baserà sul libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs.

 

Love and Death ruoterà attorno a due coppie solite trascorrere la vita tra chiesa e routine in una piccola città di provincia del Texas. Elizabeth Chase Olsen, questo il nome all’anagrafe, avrà il compito di interpretare Candy Montgomery.

Elizabeth Olsen cover kika

approfondimento

Glamour UK, Elizabeth Olsen conquista la copertina

Kevin Beggs, Chairman del Lionsgate Television Group, ha dichiarato: “Non potevamo pensare a un’attrice più perfetta di Elizabeth Olsen (FOTO) per interpretare il ruolo della protagonista Candy. Il suo talento, il carisma e l’energia sono in grado di stregare il pubblico come nessun altro. Siamo orgogliosi di collaborare con un team creativo di livello mondiale, composto da Lesli, David e Nicole, per questa serie entusiasmante e intrigante portando un’altra produzione di livello ai nostri partner su HBO Max”.

 

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda la data di inizio delle riprese e la possibile distribuzione.

00-elizabeth-olsen-kikapress

approfondimento

WandaVision, buon compleanno Elizabeth Olsen: le foto dell’attrice

Spettacolo: Per te