This is Us 6, il trailer dell'ultima stagione

Serie TV
@NBC

Appuntamento fissato per gennaio 2022 per i nuovi episodi dell’ultima stagione di This is Us. Il trailer colpisce dritto al cuore, incentrandosi sul tempo che scorre e i ricordi che rischiano di svanire

This is Us tornerà con la sesta e ultima stagione nel 2022. L’amatissimo show è di certo mancato ai suoi tanti appassionati in quest’autunno. La produzione ha subito degli ovvi ritardi a causa della pandemia. Dan Fogelam è però pronto a raccontare l’ultimo capitolo della famiglia Pearson. Drama e commedia si uniscono perfettamente in questo calderone di sentimenti, tra salti temporali e colpi di scena.

 

Si è preferito concludere lo show dopo “sole” sei stagioni, evitando un calo della qualità del racconto. Una scelta coraggiosa, che di certo saprà ripagare, per quanto sarà dura per i fan dire addio ai propri adorati personaggi. Ci si dovrà abituare a fare a meno di This is Us, la cui sesta stagione farà l’esordio il 4 gennaio 2022.

This is Us 6 trailer

È stato diffuso online il trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di This is Us. Le anticipazioni che abbiamo sulla trama sono minima. Sappiamo che si aprirà con il 41esimo compleanno dei gemelli Pearson. La storia però potrà prendere svariate direzioni da questo punto in poi.

 

Il trailer è incentrato su due tematiche principali: tempo e ricordi. Quanto tempo resta a Rebecca prima di iniziare a perdere frammenti enormi e cruciali della propria memoria? I ricordi rappresentano chi siamo e custodiscono ciò che di più caro abbiamo. Quali saranno gli ultimi cui cercherà di aggrapparsi in ogni modo possibile?

Il filmato mostra inoltre alcuni momenti significativi dello show e del passato dei protagonisti. Spazio anche a momenti inediti. Ecco Jack Damon adulto, che probabilmente farà parte di un significativo salto temporale futuro. Da non dimenticare poi Randall e Beth, che continuano a rappresentare un fulgido esempio d’amore vero e puro.

 

L’ultima stagione, la quinta, si è conclusa con un salto temporale. Un vero colpo al cuore, dal momento che è possibile vedere Kevin preparare un discorso di nozze. Non sono le sue con Madison, madre dei suoi due gemelli. Si tratta del matrimonio di Kate, pronta a dire nuovamente “sì, lo voglio” dopo le nozze con Toby. Un addio a dir poco traumatico quello tra i due nel corso della serie, in parte però anticipato da vari salti temporali nel futuro.

COVER This is us 6 CREDIT: RON BATZDORFF/NBC

approfondimento

This is Us 6, nuove foto dell'ultima stagione

Spettacolo: Per te