Lupin parte 3, al via le riprese della serie tv Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
omar-sy-kikapress

Omar Sy sarà nuovamente Assane Diop nella serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

La produzione dei nuovi episodi è finalmente entrata nel vivo. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato l’apertura del set tramite un tweet sull’account che conta più di 1.300.000 follower.

Lupin, la foto su Twitter

 

Omar Sy è il protagonista della serie che ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. L’attore, classe 1978, è momentaneamente impegnato con le riprese della terza parte della produzione, come mostrato proprio poco fa da uno scatto.

lupin_netflix

approfondimento

Lupin 3, Omar Sy parla della terza stagione della serie TV

La foto vede l’artista sorridente su quello che potrebbe essere il set della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), questo il testo presente nella didascalia: “Indovina chi è tornato ed è pronto a rubare la scena? Lupin, parte 3, ora in produzione”.

 

Nessuna informazione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

t

approfondimento

Lupin, seconda parte: nuovo video in anteprima

Lupin, la produzione

 

La serie ha fatto il suo debutto con la prima parte, composta da cinque episodi, nel gennaio del 2021, mentre gli altrettanti episodi successivi sono stati distribuiti a giugno.

t

approfondimento

Lupin Part 2, il trailer ufficiale della serie tv di Netflix

La produzione vanta nel cast Ludivine Sagnier e Clotilde Hesme, questa la sinossi ufficiale presente sul sito della produzione: “Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, Assane Diop decide di vendicare il padre per un'ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia”.

lupin

approfondimento

Lupin Part 2: il teaser trailer che anticipa nuovi episodi in arrivo

Spettacolo: Per te