Omar Sy sarà nuovamente Assane Diop nella serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
La produzione dei nuovi episodi è finalmente entrata nel vivo. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato l’apertura del set tramite un tweet sull’account che conta più di 1.300.000 follower.
Lupin, la foto su Twitter
Omar Sy è il protagonista della serie che ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. L’attore, classe 1978, è momentaneamente impegnato con le riprese della terza parte della produzione, come mostrato proprio poco fa da uno scatto.
approfondimento
Lupin 3, Omar Sy parla della terza stagione della serie TV
La foto vede l’artista sorridente su quello che potrebbe essere il set della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), questo il testo presente nella didascalia: “Indovina chi è tornato ed è pronto a rubare la scena? Lupin, parte 3, ora in produzione”.
Nessuna informazione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.
approfondimento
Lupin, seconda parte: nuovo video in anteprima
Lupin, la produzione
La serie ha fatto il suo debutto con la prima parte, composta da cinque episodi, nel gennaio del 2021, mentre gli altrettanti episodi successivi sono stati distribuiti a giugno.
approfondimento
Lupin Part 2, il trailer ufficiale della serie tv di Netflix
La produzione vanta nel cast Ludivine Sagnier e Clotilde Hesme, questa la sinossi ufficiale presente sul sito della produzione: “Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, Assane Diop decide di vendicare il padre per un'ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia”.