Lupin Part 2, il trailer ufficiale della seconda parte della serie tv di Netflix

Serie TV

La seconda stagione farà il proprio esordio l’11 giugno 2021 su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW

“Lupin” si è rivelata essere una delle serie TV più apprezzate del panorama Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW. Una produzione francese con protagonista Omar Sy. Sulla piattaforma sono disponibili, ad oggi, soltanto gli episodi della prima parte. La seconda è stata annunciata e girata e verrà rilasciata l’11 giugno 2021.

È stato pubblicato sui social il trailer ufficiale della parte finale di questa prima stagione di “Lupin”, che promette spettacolo. Spazio alla risoluzione dei conti per Assane Diop, a un passo dal risolvere il caso che ha stravolto la sua famiglia. 

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Lupin Parte 2, cosa sappiamo

Per quanto il titolo possa trarre in inganno, “Lupin” non è una serie TV incentrata sul personaggio creato da Maurice Leblanc, non in senso letterale. Lo show ha come protagonista Assane Diop, cresciuto nel mito del ladro gentiluomo. La sua vita è cambiata per sempre dopo l’arresto di suo padre, accusato del furto di una celebre collana. Morto in carcere in circostanze misteriose, ha lasciato suo figlio solo al mondo.

Cresciuto stringendo a sé il libro regalatogli del genitore sulle avventure di Lupin, ha rapidamente iniziato a imitare le gesta del personaggio letterario. Tramutatosi in un eccellente ladro, esperto nei travestimenti, ha la chance di rubare la stessa collana, posta all’asta dalla famiglia Pellegrini, che fece imprigionare suo padre.

Convinto del fatto che costoro lo abbiano incastrato, giura vendetta e orchestra un piano per smascherarli. Nella parte finale della prima parte, però, le cose precipitano incredibilmente. Suo figlio viene rapito e, come rivela il trailer, Assane è l’uomo più ricercato di Francia. La sua identità è stata svelata. Soltanto riuscire a battere Pellegrini al suo stesso gioco potrà ridargli la propria vita.

Ecco il cast principale della serie:

  • Omar Sy: Assane Diop
  • Vincent Londez: Capitano Romain Laugier
  • Ludivine Sagnier: Claire
  • Clotilde Hesme: Juliette Pellegrini
  • Nicole Garcia: Anne Pellegrini
  • Hervé Pierre: Hubert Pellegrini
  • Soufiane Guerrab: Youssef Guedira
  • Dargass Assandé: Babakar Diop
  • Etan Simon: Raoul Diop
lupin-kikapress-2

approfondimento

Lupin parte 2, le prime foto della serie Netflix

Spettacolo: Per te