Lupin, seconda parte: nuovo video in anteprima

Serie TV

Un nuovo sguardo alla seconda parte della prima stagione dell’apprezzata serie con protagonista Omar Sy. Un video diffuso durante la Geeked Week

Manca poco per il ritorno di Assane Diop, il protagonista di “Lupin”. Netflix ha rilasciato una nuova clip con le immagini in anteprima delle avventure della seconda parte della prima stagione dello show in occasione della Geeked Week, evento online dedicato alla cultura geek, arricchito di contenuti esclusivi e anteprime. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dall'11 giugno, visibili anche su Sky Q e NOW.

Lupin parte 2, anticipazioni sulla trama

La clip con le immagini in anteprima è arrivata nel primo giorno della Geeked Week, evento in streaming gratuito Netflix particolarmente apprezzato dai fan per gli annunci e i contenuti extra a tema film, serie tv e non solo. Sessanta secondi di nuove immagini, a pochi giorni dalla messa in onda dei cinque episodi inediti della seconda parte della prima stagione di “Lupin”, per cominciare ad assaporare il clima delle nuove puntate.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

Le cose si complicano per Assane Diop sempre più consumato dal desiderio di vendetta nei confronti di Hubert Pellegrini: occorre un nuovo piano che comporta nuovi rischi nuovi pericoli.

Come per la prima parte, anche le vicende della seconda parte di “Lupin” sono un nuovo adattamento di “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo” di Maurice Leblanc. Nei nuovi episodi ritroveremo l'attore Omar Sy nei panni del protagonista. Nel cast anche gli attori Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Shirine Boutella, Antoine Gouy e Soufiane Guerrab.

Il successo della prima parte di Lupin

La prima parte di “Lupin”, disponibile dallo scorso 8 gennaio, ha registrato una buona accoglienza piazzandosi in cima alle classifiche di streaming fin dal suo debutto con risultati da record per una produzione francese.

Il consenso per lo show ha dato il via alla produzione di una terza parte che è stata annunciata lo scorso maggio e confermata dallo stesso attore protagonista Omar Sy.
Tra i punti di forza di “Lupin” lo spirito contemporaneo della narrazione, la sofisticata ambientazione parigina, le implicazioni morali del racconto col confronto tra i personaggi positivi e quelli ambigui, nonché l'interpretazione degli attori, con l'ottimo Sy nei panni del protagonista Assane Diop.

08-wonder-woman-1984

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

Spettacolo: Per te