Gomorra - Stagione finale, lo speciale con cast artistico e tecnico

Serie TV

Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Arturo Muselli e Ivana Lotito raccontano, con gli sceneggiatori Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli e col regista Claudio Cupellini, cosa dovremo aspettarci dall'ultima stagione della serie. Gomorra - Stagione finale arriva su Sky Atlantic e NOW a partire da venerdì 19 novembre

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Gomorra – Stagione finale (LEGGI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE). Il capitolo conclusivo della produzione Sky Original (LO SPECIALELE ANTICIPAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA - IL RED CARPET) sarà disponibile su Sky Atlantic e in streaming su NOW a partire dal 19 novembre. Il lungo avvicinamento, dunque, sta per terminare. Nessuno, però, vuole rischiare di arrivare impreparato. Ecco perché Sky ha realizzato uno speciale di 10 minuti per introdurre il pubblico a Gomorra – Stagione finale.

LA PAROLA AI PROTAGONISTI

Nel filmato, che potete vedere nel video in alto su questa pagina, si alternano voci e volti di protagonisti, sceneggiatori e registi della serie. Ci sono Salvatore Esposito (Genny Savastano), Marco D’Amore (Ciro Di Marzio ma anche regista di sei dei dieci episodi di questa quinta stagione), Ivana Lotito (Azzurra Avitabile), Arturo Muselli (Enzo Sangue Blu). E ancora gli sceneggiatori Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, il regista Claudio Cupellini.

hero gomorra conferenza stampa

vedi anche

Gomorra 5, le foto del cast alla presentazione della stagione finale

"Un mix di adrenalina ed emozioni"

La quinta stagione, spiega Salvatore Esposito, sarà “un mix di adrenalina ed emozioni”. Per Ivana Lotito sarà “una quinta stagione all’insegna dell’intensità”. Leonardo Fasoli parla di “resa dei conti tra i vari personaggi” e Claudio Cupellini racconta lo spirito che ha pervaso tutta la quinta stagione di Gomorra – La serie: “Un ritorno all’origine, abbiamo cercato di ridare quello smalto e quella grinta, o detto tra virgolette la stessa sporcizia e la stessa verità che avevamo nella prima stagione”.

Lucariello Raiz

leggi anche

Lucariello e Raiz, in 'Napoli C.le/Düsseldorf' c'è l'Aria di Gomorra

SCOPRI DI PIÙ:

Gomorra - Stagione finale: quando esce e tutto quello che c'è da sapere

Gomorra - Stagione finale: il trailer

Gomorra - Stagione finale, le prime foto

Gomorra, le 30 frasi più celebri della serie

Gomorra - La Serie: il riassunto delle prime 4 stagioni

Gomorra - La Serie, lo speciale

Spettacolo: Per te