I Jonas Brothers protagonisti di una stand-up per Netflix

Serie TV

I Jonas Brothers sono tre dei protagonisti indiscussi delle storie di Disney Channel che, a suo tempo, hanno conquistato milioni di ragazzi in tutto il modo. I tre fratelli tornano su Netflix con uno show comico sulla loro vita e sui loro successi

I Jonas Brothers saranno i protagonisti di uno show che andrà in onda su Netflix e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Si parla di uno spettacolo comico che sarà condotto da Kenan Thompson e arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 23 novembre.

Al centro dell’evento i tre fratelli che parleranno della loro carriera di attori e cantanti ma da un punto di vista inedito, giocato tutto sulla comicità. Un modo per far emergere un nuovo lato di questa ormai celebre famiglia che tra musica, giochi e tante risate porterà sul grande schermo aneddoti e curiosità sulla loro vita privata e non solo.

Il titolo della stand-up sarà Jonas Brothers Family Roast e avrà al centro una semplice “verità”: nessuno può infastidirti tanto quanto i membri della tua famiglia. In scena ci saranno Kevin, Joe e Nick Jonas insieme a tanti ospiti con i quali ripercorreranno la loro straordinaria carriera; tra i nomi già annunciati troviamo: Pete Davidson, Niall Horan, Gabriel "Fluffy" Iglesias, John Legend, Lilly Singh e Jack Whitehall.

I Jonas Brothers saranno coinvolti anche come produttori esecutivi del progetto destinato; James Longman invece, sarà lo showrunner mentre a Lauren Greenberg è stato affidato il ruolo di sceneggiatrice.

gossip girl

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO

Jonas Brothers, storia di un successo commerciale

Il successo dei Jonas Brothers è iniziato con Disney Channel che, grazie alle diverse partecipazioni a Hannah Montana e poi con la serie Jonas, ha portato i tre fratelli sul piccolo schermo.

Stiamo parlando di alcuni dei prodotti di casa Disney di maggior successo, che nel tempo hanno registrato numeri incredibili, lanciando molte delle popstar che oggi monopolizzano le hit-parade, tra cui i tre fratelli Jonas e Miley Cyrus.

Poi però la boy band ha preso il volo e ha gradualmente “abbandonato” l’ambiente delle serie tv per ragazzi, concentrandosi principalmente sulla musica.

Dal 2010 in poi, i Jonas Brothers hanno suonato su tutti i maggiori palchi del mondo, perdendo però un po’ di quella visibilità conquistata grazie a Disney Channel.

Dall’abbandono dei set hanno registrato solo due dischi in studio e diversi dischi live; ultimamente i tre sembravano un po’ spariti dai radar fino a quanto Netflix non ha annunciato il ritorno in grande stile con Jonas Brothers Family Roast.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Sophie Turner e Joe Jonas: le foto più belle della coppia

Jonas Brothers Family Roast, la reazione dei fan alla nuova serie

Come appena detto i tre fratelli Jonas sono un po’ spariti dalla circolazione, quantomeno dal piccolo schermo. Per questo l’annuncio della nuova serie di Netflix ha riacceso i riflettori sulle tre giovani pop star, “svegliando dal torpore” milioni di fan in tutto il mondo. Certo, quelli che erano i ragazzi dei primi anni 2000 ormai sono cresciuti, così come sono cresciute le flotte di accaniti fedelissimi di Jonas, ma la notizia del ritorno in TV ha fatto salire l’hype alle stelle, riportando i Jonas Brothers all’attenzione del mondo.

Come già detto Jonas Brothers Family Roast uscirà il prossimo 23 novembre sulla celebre piattaforma di streaming; al momento, non ci sono altre indicazioni utili, se non quella che sarà uno show comico che svelerà i “segreti” di una delle famiglie più famose di sempre.

Spettacolo: Per te