Narcos: Messico 3, il trailer della terza stagione

Serie TV

In in arrivo l’ultima stagione del celebre spin-off di Narcos. Si chiude così una delle serie più apprezzate degli ultimi anni

Narcos: Messico, la celebre serie di Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, tornerà per una terza e ultima stagione.

Il colosso dello streaming ha diffuso nelle ore passate il primo trailer ufficiale che fissa al prossimo 5 novembre la data uscita degli ultimi episodi dello spin-off del celebre “franchise” di Narcos.

approfondimento

Narcos: Messico, teaser della terza stagione

Con queste ultime puntate potrebbe giungere a conclusione uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo portando in scena le vite (romanzate) dei massimi esponenti del narcotraffico come Pablo Escobar ed El Chapo. Ovviamente hanno fatto la loro comparsa sul piccolo schermo anche le donne e gli uomini impegnati nella lotta al traffico di droga, nell’estremo tentativo di non celebrare solo i “cattivi” ma di focalizzare l’attenzione anche su chi da decenni combatte contro queste organizzazioni internazionali.

Dai primi rumors in rete, dato il grandissimo successo della serie, produttori e sceneggiatori vorrebbero portare avanti il progetto, magari con diversi spin-off ambientati in altre nazioni, per continuare a raccontare al mondo del traffico illegale di droga. Non ci sono ancora conferme al riguardo ma con buona possibilità Netflix potrebbe annunciare qualcosa già dopo l’uscita ufficiale della terza stagione di Narcos: Messico.

Narcos: Messico, dove eravamo rimasti?

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO

Le prime due stagioni di Narcos: Mexico erano ambientate negli anni ’80, finendo spesso per far intrecciare le storie e i protagonisti con la “serie madre”. La terza stagione, invece, riparte dagli anni ’90, quando la droga dilaga in tutto il mondo, portando il narcotraffico a diventare un business gigantesco.

I nuovi episodi riprenderanno da dove si era conclusa la seconda stagione, con la dissoluzione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo e la nuova guerra per riprendere il controllo del Messico.

Qui vedremo una “nuova generazione” di boss del narcotraffico che con ferocia e crudeltà inaudite cercheranno di sostituire i vecchi equilibri, portando lo spaccio di droga a diventare un’attività globale.

Vedremo nuovi volti, quindi, sia tra i cartelli che tra i militari che cercheranno di fare luce sulla situazione e tentare di mettere fine all’escalation di violenza che sta dilaniando il Messico dall’interno.

Narcos; Messico, le conferme nel cast e le new entry

Tra i nuovi nomi del cast troviamo: Luis Gerardo Méndez che interpreterà Victor Tapia, un poliziotto di Juarez. Alberto Guerra che sarà Ismael “El Mayo” Zambada, uno dei nuovi narcotrafficanti. Luisa Rubino nei panni della giornalista Andrea Nuñez. Benito Antonio Martínez Ocasio che interpreterà il ruolo di Arturo “Kitty” Paez, membro dei Narco juniors.

Torneranno nella serie Alejandro Furth nel ruolo di Ramon Salgado; Lorenzo Ferro come Alex Hodoyan; José Zúñiga nel ruolo del generale Reboll; Diego Calva che interpreterà Arturo Beltran Leyva; Kristen Lee Gutoskie nel ruolo di Dani; Alejandro Edda come Joaquín "El Chapo" Guzmán; Beau Mirchoff nel ruolo di Steve Sheridan. Presenti anche Scoot McNairy, l’agente della DEA Walt Breslin; Jose Maria Yazpik come Amado Carrillo Fuentes; Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo e Manuel Masalva, nel ruolo deii boss del cartello di Tijuana Benjamín Arellano Félix, Enedina Arellano Félix e Ramón Arellano Félix; Matt Letscher nel ruolo delll’agente della DEA Jaime.

Dalle prime indiscrezioni sembra che rivedremo anche Wagner Moura, il celebre Pablo Escobar di Narcos che dovrebbe firmare la regia di due episodi di Narcos: Messico 3.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.