Locke & Key 2, il trailer della seconda stagione della serie TV Netflix

Serie TV

Tornano le avventure dei Locke e i misteri della dimora che nasconde le chiavi magiche. I nuovi episodi della serie creata da Joe Hill saranno trasmessi a partire dal 22 ottobre

“Una nuova magia sta per prendere forma” così recita il trailer ufficiale della seconda stagione di Locke & Key”, ora disponibile. Le immagini rivelano gli sviluppi delle vicende trasmesse nel febbraio 2020 e confermano la data della messa in onda delle nuove puntate, in streaming su Netflix a partire dal 22 ottobre, visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Locke & Key
@Netflix

Le anticipazioni dei nuovi episodi

Manca poco alla nuova stagione di “Locke & Key”. La serie originale Netflix che aveva debuttato ad inizio 2020 con un riscontro positivo da parte del pubblico, era stata subito rinnovata per una seconda stagione, ma la produzione ha subito notevoli ritardi a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). Le nuove puntate riprendono la storia che si era interrotta circa un anno e mezzo fa con i medesimi interpreti e qualche aggiunta, tra cui un nuovo villain. Le minacce per gli occupanti di Keyhose, la dimora antica che ha una parte fondamentale nella storia, sono ancora lì ad insidiare i protagonisti, i tre fratelli Locke - Tyler, Kinsey e Bode - che hanno scoperto il segreto della casa che nasconde delle chiavi magiche dai prodigiosi poteri. Il demone Dodge non cessa di insidiare gli inquilini della villa stregata che dovranno difendersi ancora una volta. Nei prossimi episodi la creazione di nuove chiavi magiche potrebbe essere l'inizio di un nuovo gigantesco pericolo ed è il trailer stesso a confermarlo: “Le chiavi possono portare il bene più grande o il male più oscuro”.

t

approfondimento

Locke & Key, pubblicato il teaser trailer della seconda stagione

Il successo della prima stagione

I nuovi episodi vedranno l'introduzione di Kevin Durand nei panni del nuovo villain Frederick Gideon, che si rivelerà un pericoloso avversario per la famiglia Locke. L'attore sarà una presenza fissa nel cast della seconda e della terza stagione. La produzione ha assicurato, ben prima della messa in onda della stagione due, la lavorazione di un ulteriore ciclo di puntate, anticipando che le avventure della famiglia Locke erano solo agli inizi. Le prime dieci puntate trasmesse nel 2020, erano state accolte positivamente dal pubblico della piattaforma di streaming. “Locke & Key”, classificabile come una serie fantasy horror, è basato sulle vicende del comic book di Joe Hill e rivela fin dalle prime immagini una cura assoluta per le ambientazioni ed i dialoghi confermando il valore dei creatori, Carlton Cuse e Meredith Averill, che vantano in curriculum show di successo, rispettivamente, “Lost” e “Bates Motel” ed “Hill House”. La trama mistery legata ad accadimenti drammatici, come l'omicidio del padre dei tre ragazzi, rende ancora più accattivante la storia che coinvolge lo spettatore fin dal primo episodio.

gossip girl

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO

Spettacolo: Per te