Locke & Key, pubblicato il teaser trailer della seconda stagione

Serie TV

Annunciata la data d’uscita dei nuovi episodi di “Locke & Key”, serie TV ispirata alla graphic novel di Joe Hill

È in arrivo la seconda stagione di “Locke & Key”, che troverà spazio all’interno del catalogo di Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW Smart Stick. Lo show ha ottenuto grandi consensi, al punto da ricevere un rinnovo anticipato per una terza stagione.

I fan non vedono l’ora di poter apprezzare i nuovi episodi e intanto la piattaforma streaming ha diffuso online un nuovo teaser. Un filmato di grande importanza, dal momento che svela la data d’uscita della seconda stagione, fissata per il 22 ottobre 2021. Spazio a spettacolari anticipazioni relative alla storia tratta dalla graphic novel di Joe Hill, celebre autore figlio d’arte (suo padre è Stephen King).

Le migliori serie TV  cover netflix

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a settembre 2021. FOTO

Locke & Key, le parole di Joe Hill

L’adattamento del fumetto è particolarmente piaciuto a Joe Hill, che si è espresso con parole esaltanti: “Adoro questo show e cosa è diventato. Carlton Cuse (showrunner) è una sorta di professore, quando si parla di show televisivi. Stavolta è stato in grado di trasformarsi in studente, così da capire esattamente come adattare ‘Locke & Key’. Basti pensare all’esito dei tentativi precedenti, che non sono andati a buon fine. Credo la storia sia una sorta di Harry Potter finito male, un Potter vietato ai minori”.

Locke & Key, trama e cast

Come detto, la serie si basa sull’omonima graphic novel di Joe Hill e Gabrielle Rodriguez. Una serie incentrata su una storia di formazione sull’amore, dal tono mistery, sulla gestione del dolore dopo la perdita di persone care e su quei legami che definiscono una famiglia.

Ecco il cast:

  • Connor Jessup: Tyler Locke
  • Emilia Jones: Kinsey Locke
  • Jackson Robert Scott Bode Locke
  • Darby Stanchfield: Nina Locke
  • Laysla De Oliveira: Dodge
  • Aaron Ashmore: Duncan Locke
  • Petrice Jones: Scot Cavendish
  • Griffin Gluck: Gabe

Si racconta la storia dei Fratelli Locke, trasferitisi in una nuova casa, Keyhouse (di proprietà della loro famiglia), insieme alla madre. Un’esperienza che viene stravolta dal ritrovamento di alcune chiavi magiche.

Questi oggetti regalano loro dei poteri e, in maniera misteriosa, sembrano essere legate alla morte del padre. Come se non bastasse questo carico d’avventura, dovranno fronteggiare un vero e proprio demone, risvegliatosi e postosi a caccia degli oggetti magici in loro possesso.

I migliori film cover Legendary Pictures,

approfondimento

I migliori film da vedere a settembre 2021. FOTO

Locke & Key
@IDW Entertainment

Spettacolo: Per te