Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, l’attrice sarà coinvolta nella produzione della serie targata HBO Max
Nuovo impegno all’orizzonte per una delle attrici più amate e popolari di Hollywood. Nelle scorse ore Variety ha annunciato in esclusiva l’avvio della realizzazione della serie basata sul romanzo di debutto di Stacy Willingham.
A Flicker In The Dark, la produzione
Emily Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, ricoprirà il ruolo di produttrice nella serie A Flicker In The Dark, il cui debutto sul mercato editoriale avverrà nel gennaio del prossimo anno con i diritti ad oggi venduti in diciassette Paesi.
La serie verrà sviluppata da HBO Max e potrà contare sulla regia di Morgan Gould.
approfondimento
La Favorita, il cast del film con Emma Stone ed Olivia Colman. FOTO
A Flicker In The Dark, la TRAMA
Il magazine ha rivelato che la serie seguirà la vita della psicologia Chloe Davis, questa la descrizione del personaggio: “A dodici anni Chloe Davis rimane scioccata dalla confessione di suo padre di aver ucciso sei ragazze teenager nella loro piccola città della Louisiana”.
In seguito, Variety ha pubblicato anche la sinossi: “Venti anni dopo, Chloe è una psicologa a Baton Rouge la cui vita inizia a sgretolarsi quando alcuni adolescenti del posto cominciano a scomparire”.
approfondimento
Crudelia, confermato il sequel con Emma Stone
Non ci sono notizie per quanto riguarda i nomi degli attori che faranno parte del cast, la data di inizio delle riprese e il possibile periodo di distribuzione, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.