Emma Stone produrrà la serie A Flicker In The Dark

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, l’attrice sarà coinvolta nella produzione della serie targata HBO Max

Nuovo impegno all’orizzonte per una delle attrici più amate e popolari di Hollywood. Nelle scorse ore Variety ha annunciato in esclusiva l’avvio della realizzazione della serie basata sul romanzo di debutto di Stacy Willingham.

A Flicker In The Dark, la produzione

 

Emily Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, ricoprirà il ruolo di produttrice nella serie A Flicker In The Dark, il cui debutto sul mercato editoriale avverrà nel gennaio del prossimo anno con i diritti ad oggi venduti in diciassette Paesi.

 

La serie verrà sviluppata da HBO Max e potrà contare sulla regia di Morgan Gould.

t

approfondimento

La Favorita, il cast del film con Emma Stone ed Olivia Colman. FOTO

A Flicker In The Dark, la TRAMA

 

Il magazine ha rivelato che la serie seguirà la vita della psicologia Chloe Davis, questa la descrizione del personaggio: “A dodici anni Chloe Davis rimane scioccata dalla confessione di suo padre di aver ucciso sei ragazze teenager nella loro piccola città della Louisiana”.

 

In seguito, Variety ha pubblicato anche la sinossi: “Venti anni dopo, Chloe è una psicologa a Baton Rouge la cui vita inizia a sgretolarsi quando alcuni adolescenti del posto cominciano a scomparire”.

emma-stone-kikapress

approfondimento

Crudelia, confermato il sequel con Emma Stone

Non ci sono notizie per quanto riguarda i nomi degli attori che faranno parte del cast, la data di inizio delle riprese e il possibile periodo di distribuzione, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

CANNES, FRANCE - JULY 17: (EDITOR'S NOTE: Image was processed using digital filters.) Tilda Swinton attends the final screening of "OSS 117: From Africa With Love" and closing ceremony during the 74th annual Cannes Film Festival on July 17, 2021 in Cannes, France. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Kering)

approfondimento

Tilda Swinton nel primo film di Julio Torres, prodotto da Emma Stone

Spettacolo: Per te