In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Raven’s Home rinnovata per la quinta stagione, ritorna anche Rondell Sheridan

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La notizia è stata rilanciata dal magazine Deadline che ha annunciato anche il ritorno dell’interprete di Victor Baxter

Condividi:

That’s So Raven è la celebre serie televisiva che ha divertito il pubblico di tutto il mondo con le quattro iconiche stagioni andate in onda negli Stati Uniti d’America a cavallo tra il 2003 e il 2007.

 

A circa dieci anni di distanza dal finale di stagione, Raven-Symoné è tornata a rivestire i panni della sensitiva nello spin-off Raven's Home. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato l’avvio della produzione della quinta stagione che potrà contare anche sul ritorno di uno dei personaggi principali di That’s So Raven.

©Webphoto

Raven’s Home, la nuova stagione

 

Raven-Symoné ha ricominciato a tenere compagnia agli spettatori con divertimento e avventure inaspettate. Poco fa Deadline ha rilanciato la notizia del rinnovo della serie riportando anche un’indiscrezione che ha immediatamente entusiasmato i fan, ovvero l’arrivo di Rondell Sheridan, l’iconico interprete di Victor Baxter.

approfondimento

Squid Game, cosa c'è da sapere sulla nuova serie tv coreana su Netflix

Non ci sono notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese e l’eventuale data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri a riguardo.

approfondimento

Belgravia, la miniserie al debutto il 6 ottobre su Sky Serie

Raven-Symoné è tra le star più amate e popolari di Hollywood. Nel corso della carriera la cantante e attrice si è affermata a livello internazionale.

 

Tra i suoi grandi successi anche l’album The Cheetah Girls, certificato con due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie.

approfondimento

Da Scream a Downton Abbey, le case di film e serie tv dove si dorme