Cooking with Paris, il trailer del cook show ultra glam con Paris Hilton ai fornelli

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Photo Credits: Netflix

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella serie televisiva in cui la modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista (celebre per essere la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, il fondatore dell'omonima catena di hotel di lusso) si mostrerà in una versione inedita: quella della cuoca. Lo show debutterà su Netflix il 4 agosto (visibile anche su Sky Q)

È stato diffuso il trailer della serie televisiva Cooking with Paris, il nuovo progetto targato Netflix che arriverà sulla piattaforma di streaming tra pochi giorni, il 4 agosto (visibile anche su Sky Q).

Uno show in cui vedremo la modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista (celebre per essere la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, il fondatore dell'omonima catena di hotel di lusso) in una versione fino ad ora inedita: quella della cuoca.

Come ben illustra il titolo della serie, Cooking with Paris impegnerà la celeb tra i fornelli, mentre si cimenta con ricette prelibatissime per invitati d'eccezione, ossia le tante guest star che parteciperanno a questo progetto. E con "parteciperanno" si intende che prenderanno parte a tutte le fasi della preparazione, da quella basilare del fare la spesa fino a lavare i piatti a fine pasto.

Potete vedere il trailer della serie televisiva Cooking with Paris nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

La serie

I talent show e in generale tutti i programmi di cucina sono sempre il piatto forte. Per questo motivo le piattaforme streaming hanno incominciato a inserire nel menù del giorno questo tipo di proposta, da acquolina in bocca.

Cooking with Paris mostra Paris Hilton nei panni di una cuoca sopraffina, così abile in cucina da riuscire a preparare manicaretti davvero succulenti per (e assieme a) invitati famosissimi.

Un progetto a 5 stelle, esattamente come gli hotel omonimi di cui Paris è l'ereditiera... Il suo nome è stallato, la sua cucina è stellata e stellata è pure la sua tavola, dato che ci si siedono solo star!

Il trailer ci offre un primo assaggio delle guest star che appariranno nello show: Kim Kardashian West, Demi Lovato, Nikki Glaser, Saweetie e Lele Pons.
Saranno invitate ad assaggiare anche la sorella Nicky e la madre Kathy Hilton.
Ma non soltanto in qualità di assaggiatrici e commensali: tutti gli ospiti di Paris Hilton parteciperanno attivamente a ogni fase della preparazione, andando con lei a fare la spesa, tagliando, sbucciando, tritando, rosolando... E infine lavando addirittura i piatti!

paris-hilton-kikapress

approfondimento

Netflix, in arrivo il cooking show di Paris Hilton

La produzione

Vedremo Paris Hilton & Co. ai fornelli (e immediatamente prima e immediatamente dopo) per sei ore in tutto.

Si tratta di uno show inedito in quanto si rivelerà un programma di cucina che aggiunge come ingredienti fondamentali anche glamour, fama e gossip, tre cose altamente succulente per i palati dei più (chic).
E la ricetta sarà senz'altro vincente: questo programma di cucina alternativo risponde alle esigenze di chi non sta cercando soltanto un tutorial per fare un risotto ma semmai tutta un'esperienza collaterale per rendere quel risotto qualcosa di speciale. Di ultra chic e wow, insomma.

Cooking with Paris è prodotto da Aaron Saidman, Eli Holzman e Rebecca Hertz, oltre che dalla stessa Paris Hilton.

paris-hilton-kim-kardashian-kikapress

approfondimento

Paris Hilton celebra l'amicizia con Kim Kardashian, il post

Spettacolo: Per te