The Mandalorian 3, riprese iniziate senza Pedro Pascal

Serie TV

Riprese iniziate ma Pedro Pascal si aggiungerà in seguito al gruppo. L’attore, protagonista dello show della Lucasfilm, è attualmente impegnato sul set di “The Last of Us”

“The Mandalorian” è uno dei più grandi successi Star Wars di tutti i tempi. La qualità della serie TV è stata paragonata dai fan alla trilogia originale. Adorato da tutti, lo show è stato confermato per una terza stagione, le cui riprese pare abbiano avuto il via.

Attesa su Disney+, visibile anche su Sky Q e NOW, per il 2022, non ha ancora una data d’uscita ufficiale. La notizia del lavoro sul set è stata data da “American Cinematographer”, che ha parlato di tutte le produzioni in sviluppo per Lucasfilm.

Le riprese sarebbero in fase di sviluppo a Manhattan Beach, dove hanno luogo gli studi che vedono impegnata la Industrial Light and Magic, con tecnologia The Volume. Quest’ultima rappresenterà la grande svolta di questa e altre produzioni del genere, da “The Book of Boba Fett” a “Obi-Wan Kenobi”. È stato creato un enorme palcoscenico sonoro, che vede il direttore della fotografia avere a disposizione luci e scenario del set presenti sulla scena.

t

approfondimento

The Book of Boba Fett, cosa sappiamo sulla nuova serie Star Wars

News sulle riprese

Gli ultimi rumor in merito a “The Mandalorian” parlavano di un inizio dei lavori rinviato a fine 2021. Qualcosa sembra però cambiato nei programmi della Lucasfilm. Si sta lavorando a scene che non coinvolgono Pedro Pascal.

L’attore non è infatti presente sul set. Attualmente sta girando un’altra serie particolarmente attesa. Si tratta della prima stagione dell’adattamento HBO di “The Last of Us”, celebre videogioco della Naughty Dog.

L’esordio di “The Mandalorian 3” avverrà dopo “The Book of Boba Fett”, atteso per dicembre 2021. Sguardo rivolto, dunque, al 2022, come inizialmente previsto, anno nel quale ci sarà spazio anche per “Obi-Wan Kenobi”, con Ewan McGregor. 

t

approfondimento

Obi-Wan Kenobi, prime foto di Ewan McGregor sul set

The Last of Us, cosa sappiamo

Sono in corso le riprese della prima stagione di “The Last of Us”, serie TV targata HBO che adatterà l’omonimo videogioco di Naughty Dog. Un successo planetario, che ad oggi vanta due titoli. I fan del franchise si attendono grandi cose dallo show.

Annunciato da tempo il cast principale, così composto:

  • Pedro Pascal: Joel
  • Bella Ramsey: Elle
  • Gabriel Luna: Tommy
  • Nico Parker: Sarah

La trama prende il via negli Stati Uniti, devastati da un’epidemia generata da un fungo Cordyceps mutato. Questo ha infettato milioni di persone, tramutate in esseri deformi violenti. In ogni dove si sono formate piccole comunità. Alcune città sono gestite da ciò che resta dall’esercito, che fa rispettare una ferrea quarantena. C’è però chi come Joel, anni dopo l’inizio della tragedia, riesce a far passare oggetti illegalmente oltre la barriera.

Ha perso tutto negli anni drammatici trascorsi e non ha più un obiettivo nella vita. Di colpo, però, si ritrova a dover far superare l’area dei controlli a una giovane ragazza di nome Ellie. Lei è speciale e i due intraprendono un lungo viaggio attraverso gli Stati, tra creature affamate e uomini senza scrupoli.

t

approfondimento

The Last of Us, iniziate le riprese della serie: FOTO

Spettacolo: Per te