Brand New Cherry Flavor, teaser trailer della nuova serie Netflix

Serie TV

Atmosfere da incubo, apparizioni spettrali e creature misteriose nelle otto puntate del nuovo prodotto degli showrunner Nick Antosca e Lenore Zion in streaming dal 13 agosto

I sogni diventano incubi, scrive Netflix sul suo canale YouTube ufficiale per presentare il teaser trailer di “Brand New Cherry Flavor”, la nuova serie televisiva con Rosa Salazar nei panni di una giovane regista. Los Angeles è il punto di partenza per un'avventura dai risvolti oscuri che terrà col fiato sospeso gli spettatori. Le otto puntate della miniserie, ciascuna dalla durata di sessanta minuti, andranno in onda in streaming a partire dal 13 agosto e saranno disponibili anche via Sky Q e NOW.

Un incubo allucinato a LA

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

Basta un minuto per entrare nell'atmosfera horror di “Brand New Cherry Flavor” il nuovo prodotto Netflix che minaccia di terrorizzare e notti estive degli appassionati del genere. Le immagini del teaser trailer ufficiale mostrano una Città degli Angeli inedita, notturna e misteriosamente sadica. Rosa Salazar (già volto di “Alita - Angelo della Battaglia”, film del 2019 di Robert Rodriguez) è al centro di questa vicenda piena di personaggi macabri e sinistri. Lei per prima, è una protagonista col rossetto rosso e il look dark.

La storia è quella di una vendetta soprannaturale. Dopo aver subito un tradimento da parte di chi si fidava, Lisa N. Nova (interpretata dalla Salazar) intraprende un percorso di vendetta che a condurrà nelle foreste brasiliane attraverso scenari reali ed immaginari. Sul suo cammino, zombie, gattini e spietati sicari, tutti personaggi che hanno a che vedere con poteri occulti e soprannaturali. Come una moderna Alice in Wonderland, Lisa sarà protagonista di un viaggio allucinatorio, violento e pop, realizzato con un'estetica accattivante capace di suscitare l'interesse del pubblico che non è appassionato a questo tipo di racconti. 

La serie tratta dal libro di Todd Grimson

approfondimento

I migliori film in uscita a luglio e dove vederli. FOTO

“Brand New Cherry Flavor” si articola in otto episodi dalla durata di sessanta minuti; lo show debutterà su Netflix venerdì 13 agosto. Nel cast principale oltre alla Salazar anche Catherine Keener, Eric Lange, Jeff Ward e Manny Jacinto. Oltre a questi nomi, anche Hannah Levien, Leland Orser e Patrick Fischler come volti ricorrenti. La miniserie è basata sull'omonimo libro, romanzo del 1996 scritto dall'autore statunitense Todd Grimson. Il romanzo, che è disponibile nella versione in lingua originale, è un'opera scritta in tono fortemente umoristico ma che si colloca decisamente nel genere horror-macabro e diede a Grimson fama di scrittore in grado di interpretare il lato oscuro dell'America contemporanea attraverso una visione particolarmente fantasiosa. Ancora una volta, dunque, siamo davanti ad un'opera sulla fama e le sue conseguenze - specie quando mancata - tema ricorrente nell'universo hollywoodiano che ha fatto dell'inseguimento del successo un classico delle storie del piccolo e del grande schermo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.