Kingdom: Ashin of the North, il trailer dell'episodio speciale della serie Netflix

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Netflix

Il 23 luglio arriva un attesissimo spin-off dell'acclamato show, quello in cui verrà raccontata la storia di Ashin. Stiamo parlando della prima serie originale Netfilx proveniente dalla Corea del Sud, quella che ha riscosso un successo tale che immediatamente ha dato il la a un secondo capitolo. E anche anche a questa specie di film (la durata è di 92 minuti) che vuole spiegare nel dettaglio il personaggio messo a titolo. Ecco il video che anticipa le immagini che vedremo 

 

Un episodio speciale, o meglio un film: "Kingdom: Ashin of the North" è sia l'uno sia l'altro e arriverà il 23 luglio per raccontarci nel dettaglio la storia Ashin. 

Stiamo parlando dello spin-off dello show originale Netflix che è il primissimo proveniente dalla Corea del Sud. Una serie che ha riscosso un tale successo da fare annunciare immediatamente un secondo capitolo e pure questo speciale. 

Ne è da poco uscito il trailer ufficiale, diffuso sui canali della piattaforma di streaming. Nel video che anticipa ciò che ci attende a partire dal 23 luglio vediamo ancora una volta Jun Ji-hyun, l'attrice che riprende il ruolo di Ashin dopo essere apparsa alla fine della prima stagione. 

Nel cast non manca all'appello nemmeno Park Byung-eun, che torna nei panni di Min Chi-rok. 

La trama dell'episodio speciale 

"Quest'estate la sete di sangue dura 92 minuti con Kingdom: Ashin of the North", ecco la presentazione d'effetto con cui Netflix lancia questo appuntamento speciale. 

Un episodio della durata quasi di un film, con una “pezzatura” ben lontana da quella delle serie televisive insomma. Ma tanto ci vuole per ripercorrere e spiegare la vita di Ashin.

Lei e il padre provengono da una tribù straniera che si è insediata nel regno di Joseon. Si imbarcheranno in una misteriosa malattia e la donna verrà catapultata in una spirale di pregiudizi e di tradimenti. Nonché di vendetta... Il fil rouge è infatti il rosso sangue, ancora una volta. La sete di sangue dura 92 minuti, come annunciato da Netflix, ma in realtà molto di più: l’adrenalina che entra in circolo guardando questo spin-off rimarrà nel sangue ben oltre quell’ora e mezza…

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

Spettacolo: Per te