SpongeBob, il teaser trailer della serie-spin off su Patrick Stella

Serie TV
@Nickelodeon
t

Lo spin-off dedicato al celebre personaggio di “SpongeBob” e alla sua stramba famiglia farà il proprio esordio a luglio negli Stati Uniti. Il titolo sarà “The Patrick Star Show”

Patrick Stella è il protagonista della nuova serie animata che uscirà a luglio. L’emittente televisiva statunitense Nickelodeon ha infatti diffuso il teaser trailer in cui la stella marina la farà da padrona. Il tutto sotto forma di una sorta di spassosissimo talk-show da lui stesso condotto.

La serie animata di ben 13 episodi vedrà la conferma del doppiatore statunitense Bill Fagerbakke, che presterà ancora una volta la voce a Patrick Stella, così come accade dal 1999. Tra gli altri doppiatori troviamo anche Tom Kenny, alias SpongeBob, Rodger Bumpass, ovvero Squidward, Carolyn Lawrence, doppiatrice di Sandy, e Clancy Brown nei panni di Mr Krabs.

The Patrick Star Show, la trama

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

La serie animata segue le avventure del giovane Patrick che è intento a organizzare il suo primo show a casa dei suoi genitori. Sua sorella minore, Squidina, lo aiuta lavorando dietro le quinte per essere certa che tutto funzioni e che il risultato finale sia impeccabile. I loro genitori, Bunny e Cecil, e il caro nonno, lo spronano e lo sostengono in modi divertenti e a tratti assurdi.

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

Non è il primo spin-off annunciato da Nickelodeon. L’emittente televisiva, infatti, aveva già anticipato l’uscita di Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, che ha esordito all’inizio dell’anno su Paramount+. Il prequel della serie animata originale vede come protagonista proprio il giovane SpongeBob, alle prese con rocambolesche avventure durante un campo estivo.

I nuovi personaggi dello spin-off “The Patrick Star Show”

La serie spin off dedicata a Patrick Stella segue la giovane stella marina mentre conduce un programma tutto suo dalla sua cameretta, che per l’occasione viene trasformata in una televisione.

Grazie a questa serie animata vengono introdotti dei nuovi personaggi nel mondo di SpongeBob: Cecil Stella, il papà divertente e spensierato di Patrick, Bunny Stella, la mamma amorevole, Squidina Stella, la sorella di 8 anni del personaggio principale e GrandPat Stella, il nonno delle due stelle marine, nonché il componente più intelligente di tutta la famiglia.

Sulla pagina ufficiale Instagram di Nickelodeon è stato postato un “reel” in cui viene annunciata l’uscita della serie: “E pronto per essere la star dello show. The Patrick Star Show è in arrivo a luglio.”, scatenando così l’entusiasmo dei tantissimi fan.

Spettacolo: Per te