
Intergalactic, il cast e i personaggi della nuova serie tv Sky Original. FOTO
'Intergalactic', la nuova serie sci-fi Sky Original che segue le (dis)avventure di un gruppo di agguerrite fuggitive - intergalattiche, per l'appunto - alla ricerca della libertà e di un futuro migliore, debutterà su Sky Atlantic lunedì 31 maggio alle 21.15 (disponibile anche on demand e in streaming su NOW), ma intanto andiamo a conoscere meglio il cast e i personaggi

Savannah Steyn è Ash Harper, una giovane poliziotta e pilota della flotta galattica del Commonworld che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento.
Intergalactic, la nuova serie Sky Original in arrivo il 31 maggio su Sky e NOW: il TRAILER
Da sinistra a destra: Eleanor Tomlinson è Candy, un'umana evoluta, una delle prigioniere in viaggio insieme a Ash; Sharon Duncan-Brewster è Tula Quik, la leader delle detenute ribelli che prende il comando dell'astronave e ha un unico obiettivo, raggiungere il mondo libero di Arcadia; Diany Samba-Bandza è Genevieve, la figlia di Tula.
Intergalactic, dove vedere la nuova serie tv in arrivo su Sky
Sharon Duncan-Brewster
Intergalactic, i personaggi: Tula Quik e Genevieve, le criminali intergalattiche
Parminder Nagra è Rebecca Harper, la madre di Ash, nonché l'ufficiale in capo in merito alla sicurezza galattica del Commonworld.
Intergalactic, i personaggi: Savannah Steyn è Ash Harper
Thomas Turgoose è Drew Buchannan, una delle guardie della nave spaziale su cui si ritrova Ash dopo essere stata condannata per alto tradimento.
Intergalactic, i personaggi: Echo, Drew, e il Dr. Lee
Craig Parkinson è il Dr Lee, il leader a capo del Commonworld, uno stimato scienziato.
Tutto su Intergalactic
Craig Parkinson
.jpg?im=Resize,width=335)
Natasha O’Keeffe è Emma Grieves, una misteriosa prigioniera in viaggio sull'astronave su cui si trova Ash, condannata, così parrebbe, per terrorismo.
Intergalactic, i personaggi: l'hacker Verona Flores e la Dt.ssa Emma Grieves
Natasha O’Keeffe

Imogen Daines è Verona, una cyber-hacker catturata e condannata all'inizio della serie, anche lei in viaggio insieme a Ash (Savannah Steyn, a destra nella foto) e alel altre detenute.

Neil Maskell è il sergente Wendell.

Hakeem Kae-Kazim è Yann Harper, il padre di Ash.

Oliver Coopersmith è Echo, un pirata spaziale.
L'account Instagram ufficiale di Oliver Coopersmith
Samantha Schnitzler è il Capitano Alessia Harris.
L'account Intagram ufficiale di Samantha Schnitzler
In un futuro distopico dove i confini tra giusto e sbagliato sono sempre più sfumati, Intergalactic racconta la storia di Ash Harper, una giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica che vede la sua carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento. Sarà esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, però, le "compagne di reclusione" di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave spaziale che le sta portando alla prigione alla quale sono destinate.

Dopo aver tolto di mezzo l'equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è pronta a raggiungere il mondo libero - Arcadia - con la sua banda, e niente la fermerà. Ash, che è l'unica che può portarle fin lì perché è l'unica in grado di pilotare l'astronave, sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto. Impossibile però non farsi una domanda: e se le sue "colleghe" fossero dalla parte sbagliata della legge ma dalla parte giusta della Storia?