L'estate in cui imparammo a volare 2, annunciata la nuova stagione

Serie TV

Grande entusiasmo da parte del pubblico che potrà continuare a vivere le avventure delle protagoniste; nessuna indiscrezione sulla data di uscita della serie targata Netflix (disponibile su SKY Q)

Katherine Heigl e Sarah Chalke sono le protagoniste della serie tratta dal bestseller Firefly Lane della scrittrice statunitense Kristin Hannah, classe 1960.

 

Nelle scorse ore Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione attraverso un filmato che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico, desideroso di poter continuare a conoscere le avventure delle due amiche di vecchia data.

L’estate in cui imparammo a volare

 

Le due attrici hanno aperto il video rispondendo a un messaggio sulla serie (FOTO); in seguito Katherine Heigl, classe 1978, ha raccontato di aver ricevuto più volte domande sulla possibilità di vedere una seconda stagione rivelando poi l'inizio della produzione.

 

Sarah Chalke, classe 1976, e Katherine Heigl hanno quindi così comunicato la realizzazione dei nuovi episodi che continueranno a raccontare le vite di Kate e Tully. I primi dieci episodi hanno affrontato diverse tematiche esplorando un’amicizia lunga tre decenni.

t

approfondimento

Cobrai Kai 4, il teaser trailer della quarta stagione

In breve tempo il video ha conquistato i fan tanto da contare già più di 50.000 visualizzazioni su YouTube

 

Non ci sono invece notizie per quanto riguarda l’apertura del set e la possibile data di distribuzione della serie sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q), non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

t

approfondimento

Tenebre e Ossa, il video backstage delle scene più spettacolari

Spettacolo: Per te