Friends, la Reunion: negli USA il watch party dei fan per vedere insieme l’episodio. VIDEO

Serie TV

Luke Adams, artista, attore, cantante e guida all’interno degli Universal Studios di Los Angeles, ha ideato un “Friends Reunion Party”, in occasione dell’uscita dell'evento speciale che ha visto riunito il cast della serie

Decine di cuscini colorati disseminati su grandi tappeti, morbidi divanetti, tanto cibo, drink e un Photo Booth che riproponeva l’iconico divano della serie tv: sono state queste le caratteristiche vincenti del riuscitissimo Watch Party ideato dal poliedrico artista di Los Angeles Luke Adams. Un evento organizzato all’interno dell’Hollywood Forever Cemetery, per vedere la puntata speciale “Friends, la Reunion” sul grande schermo.

Un appuntamento di enorme successo, in cui erano presenti non solo Luke Adams, ma anche decine di assistenti e un presentatore d’eccezione, che ha introdotto la serata con disinvoltura. Un vero e proprio cinema all’aperto, dunque, dotato di un maxischermo, di un proiettore e di un impianto sonoro di altissimo livello, per regalare ai presenti una serata unica e spettacolare.

Friends, la Reunion: l’episodio speciale della celebre serie tv

La puntata/evento di Friends è andata in onda giovedì 27 maggio, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky Atlantic e in streaming su NOW, nella versione in lingua originale ma sottotitolata.

Un grande show della durata di 1 ora e mezza circa in cui i noti protagonisti, Rachel (Jennifer Aniston), Ross (David Schwimmer), Monica (Courteney Cox), Joey (Matt LeBlanc), Phoebe (Lisa Kudrow) e Chandler (Matthew Perry) si sono ritrovati, per rendere omaggio alla serie tv, vista in streaming più di 10 miliardi di volte.

Un “effetto malinconia” che ha catturato soprattutto i Millennials, ma che non ha convinto del tutto gli addetti ai lavori, convinti che la puntata non abbia aggiunto nulla di più alla serie originale.

Dopo 17 anni dall’ultima puntata, il cast stellare è tornato sul set con cachet che hanno sfiorato i 2 milioni di dollari (compreso il compenso della Aniston, che nonostante sia l’attrice più famosa del gruppo, non sembra avere protestato per ricevere una somma più alta rispetto agli altri.)

friends

approfondimento

Friends, la reunion: cos'è successo nell’atteso episodio speciale

Friends, la Reunion e i cameo delle star internazionali

Gli attori di Friends, tutti nuovamente protagonisti della puntata speciale, non sono stati i soli “volti noti” presenti. Oltre a Jennifer Aniston e company, infatti, sono apparse, in alcuni cameo, celebrità di altissimo livello.

L’episodio “Friends, la Reunion” ha visto infatti la partecipazione di Lady Gaga, Justin Bieber, Cara Delevingne, David Beckham, Cindy Crawford, James Corden, Tom Selleck, Reese Witherspoon e di moltissime altre star.

Friends cover getty

leggi anche

Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer nuova coppia?

Spettacolo: Per te