Chicago Med, due attori del cast lasciano la serie: addio a Torrey DeVitto e Yaya DaCosta

Serie TV
©Kika Press

Le due attrici, che interpretano April Sexton e Natalie Manning, non torneranno nella stagione 7 della serie

Chicago Med” dice addio a due personaggi, April Sexton e Natalie Manning. Stando a quanto annunciato da Deadline, Yaya DaCosta e Torrey DeVitto non saranno presenti nella settima stagione.

Chicago Med, addio a Torrey DeVitto e Yaya DaCosta

Le due attrici, nel cast di Chicago Med sin dall'esordio nel 2015, abbandoneranno i panni dell'infermiera April Sexton e della pediatra Natalie Manning. I fan della serie, però, sono abituati a vedere i personaggi abbandonare lo show: in passato avevano lasciato la serie anche Colin Donnell (Dott. Connor Rhodes), Norma Kuhling (Dott.ssa Ava Bekker) e Rachel DiPillo (Dott.ssa Sarah Reese). Per quanto riguarda il futuro delle due attrici, al momento non è chiaro se Torrey e Yaya abbandoneranno in maniera definitiva il cast o se in futuro potrebbero tornare.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Chicago Med, il saluto delle attrici

Yaya DaCosta, intanto, ha accettato un ruolo da protagonista nella nuova serie della FOX Our Kind of People. In un messaggio condiviso su Instagram, ha scritto: "Dopo sei fantastiche stagioni durante le quali ho lavorato con alcune delle persone più dedite del settore, imparando il folle gergo medico e crescendo come attrice e come persona, il mio tempo nei panni di April Sexton in Chicago Med volge al termine. Sono davvero grata a Dick Wolf, Peter Jankowski, agli showrunner Andy Schneider e Diane Frolov, ai nostri produttori (e registi spettacolari) Michael Waxman e Michael Pressman, e all'intero team della Wolf Entertainment per aver creduto in me sin dall'inizio della serie, e per aver permesso ad April di esplorare storie così dinamiche. Il cast e la troupe sono stati davvero splendidi con me e le comparse mi hanno dato tanta energia e affetto, anche in silenzio. Mi mancheranno tantissimo tutti e, naturalmente, mi mancherete voi che seguite lo show religiosamente e siete entrati a far parte della famiglia One Chicago. Grazie e vi voglio bene” ha scritto. Anche Torrey DeVitto, che reciterà nel film indipendente Skelly, ha salutato i fan di Chicago Med su Instagram: "Tutte le cose belle finiscono. È stato un grande onore e pura gioia dare vita alla Dott.ssa Natalie Manning per tutti voi in Chicago Med nelle ultime sei stagioni. Ma ora è arrivato per me il momento di andare e di salutarci. Grazie a ognuno di voi, fedeli spettatori che l'avete amata tanto quanto me. Non vedo l'ora di condividere con tutti voi ciò che verrà. Nuove avventure attendono!”. La serie Chicago Med segue il racconto quotidiano dei medici, degli infermieri e dello staff che lavorano in ospedale.

t

approfondimento

This is us, la serie tv terminerà con la stagione 6

Spettacolo: Per te