The English, il cast della serie western con Emily Blunt

Serie TV

Le riprese della nuova serie TV, composta da sei episodi, sono attualmente in corso in Spagna. Un nuovo progetto per Emily Blunt, in attesa di “A Quiet Place 2”

É stato annunciato il cast di “The English”, serie TV western composta da sei episodi. Una co-produzione tra BBC One e Amazon Prime Video, visibile anche su Sky Q e NOW. La protagonista sarà Emily Blunt, interprete del personaggio di Cornelia Locke.

Il cast comprende anche attori come Chaske Spencer (“Twilight”), Rafe Spall (“Jurassic World: The Fallen Kingdom”) e Toby Jones (“Marvellous”). A questo nomi si aggiungono i seguenti:

  • Tom Hughes
  • Stephen Rea
  • Valerie Pachner
  • Ciaran Hinds
  • Malcolm Storry
  • Steve Wall
  • Nichola McAuliffe
  • Sule Rimi
  • Christian Solimeno

The English, cosa sappiamo

Attualmente le riprese della serie TV sono in corso in Spagna. La trama è incentrata sul personaggio di Cornelia Locke, una donna giunta in America nel 1890. A spingerla a cimentarsi in questo lungo viaggio è la sete di vendetta. Intende avere giustizia per la morte di suo figlio, assassinato. Sul suolo americano incontra Eli Whipp, interpretato da Chaske Spenser, ex membro della cavalleria e parte della tribù Pawnee. I due decidono di unire le proprie forze, ritrovandosi a lottare per i propri obiettivi e, soprattutto, per riuscire a sopravvivere.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

La serie è l’ultimo lavoro dello sceneggiatore e regista Hugo Blick, che si è così espresso in merito: “Si tratta di un’opportunità fantastica, potendo realizzare un western con Emily Blunt e il resto di questo cast. Mi sto ancora chiedendo se si tratti di un sogno. Uno di quelli strani che tutti noi abbiamo avuto durante il lockdown. Il prossimo anno arriverà sugli schermi un’opera elettrizzante, romantica ed epica”.

I prossimi progetti di Emily Blunt

Due i progetti in arrivo, particolarmente attesi dai fan di Emily Blunt. Il primo è “A Quiet Place 2”, sequel diretto da suo marito John Krasinski, così come il primo capitolo. Una pellicola che vede Evelyn nei panni della protagonista, impegnata a difendere la propria famiglia dalle creature che infestano la Terra e dagli altri esseri umani. Dopo i ritardi dovuti al Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), la nuova data d’uscita fissata è il 24 giugno 2021.

Il secondo film è “Jungle Cruise”, che la vedrà al fianco di Dwayne “The Rock” Johnson, in uscita negli USA il 30 luglio. In Italia potrebbe trovare spazio, invece, unicamente su Disney+, visibile anche su Sky Q e NOW. La pellicola è ispirata a una delle celebri attrazioni di Disneyland e propone una storia d’avventura inedita ambientata all’inizio del XX secolo. Frank è il capitano di un battello fluviale, incaricato di trasportare una scienziata e suo fratello in missione nella giungla amazzonica, così da trovare l’Albero della Vita, che si ritiene possegga poteri curativi.

00_emily_blunt

approfondimento

I migliori film con Emily Blunt

Spettacolo: Per te