Barry 2, le anticipazioni dei primi due episodi. FOTO
Su Sky Atlantic arriva la seconda stagione di 'Barry', la divertente dark comedy sopra le righe con protagonista Bill Hader e con un fantastico Henry Winkler. Scorri la gallery con le foto e le anticipazioni degli episodi 1 e 2, in onda lunedì 3 maggio alle 23.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW)
Barry 2, episodio 1: Sono passate alcune settimane dall’improvvisa e misteriosa sparizione della detective Moss, e la polizia, a causa della mancanza di possibili piste, è costretta a chiudere il caso, cosa che fa sprofondare Gene nella disperazione più profonda. Mr. Cousineau non ne vuole più sapere di insegnare, ma Barry – che, invece, sta vivendo un periodo molto felice – è intenzionato a farlo tornare sui suoi passi. Il senso di colpa, comunque, morde, e morde forte… Loach scopre qualcosa di inaspettato sul miterioso “bigfoot senza faccia.”
Scopri tutto su Barry
Barry 2, episodio 1 (continua): Noho Hank sta vivendo un sogno: la collaborazione con i boliviani va alla grande, il business va alla grande, e anche la sua amicizia con Cristobal va alla grande. La "famiglia," però, non sembra molto contenta dei nuovi soci, dunque bisognerà correre ai ripari. Inoltre c'è da punire chi ha ucciso Goran, giusto? Intanto Fuches, tornato a Cleveland, prova ad andare avanti senza Barry, ma a un certo punto viene incastrato dalla polizia…
Barry, 5 motivi per cui vedere la serie tv con Bill Hader
Barry 2, episodio 2: Hank ordina a Barry di uccidere qualcuno. Barry inizialmente rifiuta, ma poi si rende conto di non avere altra scelta. Tornare alla sua vecchia vita, però, non sarà per niente facile. Ispirato dal racconto di Barry, Gene, che nel frattempo è tornato a insegnare, dà un nuovo esercizio alla classe: trovare un pezzo che racchiuda e racconti al meglio la loro storia personale, ciò che li ha definiti e li definisce in maniera inequivocabile e indelebile.
Henry Winker ieri e oggi: da Fonzie in Happy Days alla serie tv Barry
Barry 2, episodio 2 (continua): Sally è insoddisfatta: ha trovato qualche lavoro in televisione, ma si tratta di ruoli minori e poco stimolanti. La sua agente, Lindsay, la spinge a resistere e a sopportare la necessaria gavetta, ma lei sente di avere molto altro da dare e da raccontare. Loach viene in possesso di alcune informazioni scottanti: e se Janice non fosse sparita, ma fosse stata ammazzata? Barry si prepara all’azione, ma è un pochino arrugginito!
Barry, il cast: Bill Hader è il protagonista, il sicario-attore Barry
Barry 2, le foto dei primi due episodi della seconda stagione della serie tv, in onda su Sky Atlantic lunedì 3 maggio alle 23.15, dopo The Nevers.
Barry, la recensione della serie tv con Bill Hader