Legends of Tomorrow 6, il trailer della nuova stagione

Serie TV
@TheCW

The CW ha rilasciato il nuovo trailer esteso della serie TV targata DC Comics. C'è anche un omaggio alle principesse Disney, con Zari trasformata in un cartoon

L'emittente televisiva statunitense CW ha pubblicato il trailer di “Legends of Tomorrow 6”, la nuova stagione della serie TV dell'Arrowverse.

Legends of Tomorrow 6, cosa sappiamo

L'elemento più interessante del trailer è il momento in cui Zari si trasforma in un personaggio animato, quasi fosse una principessa della Disney. Tra i protagonisti dello show, vedremo il ritorno di John Constantine (Matt Ryan), Mick Rory (Dominic Purcell), Nate Heywood (Nick Zano), Zara Tarazi (Tala Ashe) e Behrad Tarazi (Shayan Sobhian) per salvare il mondo per la sesta volta. Per quanto riguarda i produttori esecutivi dello show invece, troviamo Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Phil Klemmer (Chuck), Grainne Godfree (The Flash), Keto Shimizu (Arrow), James Eagan (Ash vs Evil Dead) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).

t

approfondimento

The Flash, il trailer della settima stagione

Legends of Tomorrow 6, la sinossi del primo episodio

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di Ground Control to Sara Lance, la premiere della sesta stagione di Legends of Tomorrow, che andrà in onda la prima settimana di maggio. La quinta serie si era conclusa con Sara Lance rapita dagli alieni. La nuova stagione, quindi, vedrà la squadra impegnata alla ricerca del Capitano, e Sara intenta a trovare un modo per tornare a casa da Ava e dalla squadra. Ecco la sinossi ufficiale dell'episodio: "Dopo una notte passata a celebrare la sconfitta dei Fati, le Leggende scoprono che Sara (Caity Lotz) è scomparsa. Le Leggende restano scioccate nello scoprire che è stata presa dagli alieni. Ava (Jes Macallan) manda Rory (Dominic Purcell) e Behrad (Shayan Sobhian) seguono una pista per capire chi può aiutarli a trovare Sara, mentre Constantine (Matt Ryan) cerca di usare la sua magia. Nel frattempo, Sara fa tutto il possibile per cercare di scappare, il che include il rilascio di Aliens nella timeline, ma resta scioccata nell'apprendere chi si scopre essere uno dei suoi rapitori".

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Legends of Tomorrow 6, la sinossi della stagione

Ecco la sinossi ufficiale della sesta stagione: "Dopo aver trascorso la scorsa stagione cercando di rintracciare il Loom of Fate per riportare indietro i loro compagni uccisi, le Leggende devono ora salvare la storia da un nemico mai incontrato in passato. I co-capitani della nave del tempo Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, cattivi infernali, ma in questa stagione dovranno affrontare qualcosa di ancora più impegnativo e bizzarro... alieni spaziali. Dopo che uno di loro è stato rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale. Ci vorranno più dei poteri combinati di un mago oscuro, John Constantine (Matt Ryan) un piromane semi-riformato, Mick Rory (Dominic Purcell) lo storico che si trasforma in acciaio, Nate Heywood (Nick Zano) e un duo fratello-sorella armato di vento-totem, Zara Tarazi (Tala Ashe) e Behrad Tarazi (Shayan Sobhian) per salvare il mondo per la sesta volta. Devono reclutare una nuova leggenda, una donna che è stata rapita dagli alieni quando era bambina e presumibilmente con poteri che aiuteranno la squadra a sconfiggere i loro nemici intergalattici".

superman e lois cover instagram

approfondimento

Superman & Lois, il trailer dello spin-off di Supergirl

Spettacolo: Per te