Jamie Foxx interpreterà Mike Tyson in una serie tv prodotta da Martin Scorsese

Serie TV

Il progetto avrà la benedizione del grande "Iron Mike": "Non parlerà solo del mio viaggio sportivo e personale, ma sarà anche occasione di intrattenimento"

Jamie Foxx interpreterà Mike Tyson, il pugile pluricampione del mondo dei pesi massimi dal 1986 al 1996, in una serie tv prodotta da Hulu e, tra gli altri, anche da Martin Scorsese e Antoine Fuqua. 

Se ne parlava già dal 2014 come film, e la scorsa estate erano circolati alcuni scatti che mostravano l'allenamento dell'attore per impersonare Tyson, ma da qualche mese si è deciso di virare sulla serie con l'approvazione dello stesso “Iron Mike”: “E' da tempo che cerco di raccontare la mia storia. Con il lancio recente di Legends Only League (una piattaforma per far competere leggende dello sport non più in giovane età) e l'entusiasmo dei fan per il mio ritorno sul ring, ora sembra il momento giusto. Non vedo l'ora di collaborare con Martin, Antoine, Jamie e tutta la squadra per dare al pubblico una serie che non parli solo del mio viaggio professionale e personale ma che sia di ispirazione ed intrattenimento". 

jamie_foxx

approfondimento

Jamie Foxx si trasforma in Mike Tyson: le prime foto su Instagram

Spettacolo: Per te