Jamie Foxx sarà Mike Tyson in un biopic: le prime foto della trasformazione su Instagram

Cinema

L'attore premio Oscar ha pubblicato sui social le immagini che mostrano come è cambiato il suo fisico per poter vestire i panni della leggenda del pugilato. "Abbiamo una strada lunga da fare ma sono pronto ad arrivare fino in fondo" assicura

“La trasformazione inizia… Finding Mike”. Jamie Foxx dà su Instagram un’anteprima del cambiamento in atto in vista del suo prossimo film, in cui interpreterà Mike Tyson. “Alcuni mesi fa abbiamo iniziato questo viaggio. Il primo e più importante compito era trasformare il corpo: con un reggimento di salti, di pull-up e di flessioni, siamo partiti abbastanza bene” spiega l’attore nel post. E aggiunge: “Ho condiviso le prime foto del percorso, abbiamo una strada abbastanza lunga da fare ma sono pronto per arrivare fino in fondo”.

La trasformazione 

 

Le immagini mostrano Foxx, 52 anni, seduto con un telefonino in mano. Niente maglietta e fisico scolpito da una montagna di muscoli creati proprio per vestire i panni della leggenda del pugilato. Nel post l’attore, che ha vinto un Oscar per un altro film biografico, Ray, spiega anche a che punto è il film: “Non è un segreto che io abbia inseguito il biopic su @miketyson per molto tempo... la gente mi chiede sempre: quando arriverà?... Finalmente le cose si sono sistemate…”

attori-trasformati

approfondimento

30 attori che si sono trasformati fisicamente per un film

Spettacolo: Per te