Loki, il primo poster della serie tv con Tom Hiddleston

Serie TV

L’11 giugno 2021 arriverà su Disney+ “Loki”, terza serie Marvel dopo “WandaVision” e “The Falcon and the Winter Soldier”, che ha da poco esordito

Il calendario Disney è alquanto fitto, soprattutto per quanto concerne i progetti legati al mondo Marvel. Si avvicina, infatti, l’esordio di “Loki”. Sulla celebre piattaforma ha fatto il proprio esordio “The Falcon and the Winter Soldier”, mentre la major pubblica un poster ufficiale con al centro Tom Hiddleston, nuovamente negli abiti della celebre divinità, amata da tutti i fan del MCU, in grado di interpretare il ruolo di villain ed eroe, a seconda dei casi.

La data fissata per l’esordio è l’11 giugno 2021. La terza serie Marvel promette faville, andando a riprendere la storia di Loki lì dove si era interrotta. Un salto indietro fino al termine di “Avengers”, quando questi è riuscito a evitare il ritorno ad Asgard con Thor, afferrando il Tesseract e svanendo dinanzi agli occhi increduli dei presenti. Il tutto provocato dalla missione degli Avengers in “Endgame”.

t

approfondimento

The Falcon and The Winter Soldier, il trailer della serie TV

Loki, trama e cast

Per la prima volta l’obiettivo viene puntato interamente sul personaggio di Loki. Qualcosa che fa di certo piacere ai tantissimi fan del personaggio interpretato da Tom Hidleston. Il fratellastro di Thor, deceduto in “Avengers: Infinity War”, torna al centro della scena grazie agli eventi di “Avengers: Endgame”, che hanno creato una nuova linea temporale. 

t

approfondimento

Loki: la data d'uscita della serie TV Marvel con Tom Hiddleston

Un errore ha consentito alla divinità di afferrare il Tesseract e sfuggire alla sorte prevista per lui, in prigione ad Asgard e, in seguito, morto tra le mani di Thanos. In questa realtà alternativa si svilupperanno le sue avventure, delle quali non è stato rivelato nulla. Tutti gli elementi forniti al pubblico risiedono nel trailer diffuso da Disney.

Loki si ritrova faccia a faccia con un personaggio sconosciuto, Mobius, interpretato da Owen Wilson. Nuovamente imprigionato e, probabilmente, coinvolto in una missione sconosciuta e altamente pericolosa.

Ecco il cast principale dello show:

  • Tom Hiddleston
  • Sophia Di Martino
  • Owen Wilson
  • Gugu Mbatha-Raw
  • Richard E. Grant
  • Sasha Lane
t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Spettacolo: Per te