The Witcher 2, nuovi personaggi in arrivo: ecco chi sono

Serie TV

La seconda stagione potrebbe giungere sulla piattaforma nei mesi finali del 2021. Un ritardo ovviamente dovuto al Covid-19

Giungono nuove e interessanti indiscrezioni sulla seconda stagione di “The Witcher”. Il sito “Redanian Intelligence” ha pubblicato un aggiornamento relativo all’adattamento Netflix della celebre saga di romanzi di Andrezej Sapkowski, con protagonista Henry Cavill.

Due nuovi personaggi potrebbero trovare spazio nel prossimo arco narrativo. Si tratta di due generali Nilfgaardiani: il Generale Hake e il Generale Gerhen. Il primo dovrebbe essere interpretato da Jo Marriott. Il secondo, invece, da Darius James. Nessuna conferma è giunta in merito dalla produzione. Per ora si tratta soltanto di rumor.

joshua-jackson

approfondimento

The Witcher, Jodie Turner-Smith protagonista dello spin off

Nel corso della prima stagione il Regno di Nilfgaard è stato presentato come villain molto rilevante, dopo l’invasione del Regno di Cintra. Nel corso della seconda stagione avrà però maggior spazio e rilevanza, come confermato dalla showrunner Lauren Hissrich: “Nella prima stagione dovevamo creare un cattivo, ma speriamo che Cahir e Fringilla siano abbastanza stratificati, ormai, da consentire agli spettatori di chiedersi: ‘forse in Nilfgaard c’è più di quanto sembri’?”.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

The Witcher 2, cosa sappiamo

Le riprese della seconda stagione di “The Witcher” sembrano quasi terminate. Nel corso del 2021 lo show farà il proprio debutto su Netflix. È possibile, però, che si debba attendere gli ultimi mesi dell’anno per poter apprezzare i nuovi episodi. 
Stando alla trama, tutto lascia pensare a un cambio di prospettiva. Per quanto si proseguirà a seguire Geralt, la storia al centro dei nuovi episodi sarà quella di Ciri, vera protagonista del secondo arco narrativo. 

henry-cavill-getty-2

approfondimento

The Witcher 2, pubblicata la prima pagina del copione

Uno dei luoghi cardine sarà Kaer Morhen, centro d’addestramento dei witcher, dove Geralt decide di nascondere la giovane, così da prepararla alle future guerre e proteggerla dal mondo esterno. In qualche modo diventa una sorta di figura paterna per lei. Hissrich ha spiegato come la seconda stagione presenterà nuovi mostri e che, col passare degli episodi, nasceranno relazioni inaspettate. Non è da escludere che, sotto alcuni aspetti, lo show si prepari a prendere strade diverse dalla saga letteraria. Novità in arrivo anche per Fringilla, stando alle parole della showrunner: “Scoprirete molto più su di lei. Stiamo scavando a fondo nel suo passato per scoprire com’è arrivata a Nilfgaard, chi è realmente e com’è possibile che lei e Yennefer abbiano preso strade tanto diverse”.

the-witcher-2

approfondimento

The Witcher 2, un video anticipa due nuovi mostri

Spettacolo: Per te