Raised by Wolves, le anticipazioni del settimo e dell'ottavo episodio. FOTO
Penultimo appuntamento Sky Atlantic è con 'Raised by Wolves - Una nuova umanità', l'imperdibile serie tv prodotta da Ridley Scott per HBO Max. Scorri la gallery con le foto e le anticipazioni degli episodi 7 e 8, in onda lunedì 1 marzo alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)
Raised by Wolves, episodio 7: Madre viene catturata dai mitraici, che su ordine di Marcus la portano in un silos e la legano. Ferita e senza gli occhi “giusti,” la negromante non può ribellarsi…però può ancora provare a persuadere il suo nemico… Anche Campion viene imprigionato, e la cosa mette alquanto a disagio Paul, che ormai lo considera un amico.
Raised by Wolves, la recensione del quinto e del sesto episodio
Raised by Wolves, episodio 7 (continua): Sue è sempre più preoccupata per Caleb: sta recitando alla perfezione, oppure sta avendo un crollo psicotico? A differenza di Hunter, Tempest non è per niente contenta di ritrovarsi in mezzo ai seguaci di Sol. Padre viene riprogrammato ed è costretto a fare ciò che gli viene ordinato da Marcus.
Scopri tutto su Raised by Wolves
Raised by Wolves, episodio 8: Il comportamento sempre più strano di Marcus/Caleb spinge Sue/Mary a prendere una decisione difficile ma assolutamente necessaria: lei e Paul non possono più restare lì, non sono più al sicuro. Madre scopre qualcosa di sconvolgente su sé stessa, qualcosa che potrebbe cambiare per sempre il suo destino e quello dell’umanità intera.
Raised by Wolves, il cast della serie tv di Ridley Scott. FOTO
Raised by Wolves, episodio 8 (continua): Campion ha delle strane visioni mentre è nel silos: quella non può essere Tally, eppure… I ragazzini mitraici, compreso Hunter, devono scegliere da che parte stare. Perso nei suoi deliri, Marcus è sempre più pericoloso non solo per sé stesso, ma anche per la sua famiglia.
Raised by Wolves, il cast, Travis Fimmel ieri e oggi. FOTO