
La nuova serie, sequel dell'apprezzata Vikings, è attesa tra la fine del 2021 e i primi mesi del 2022 su Netflix

Il 30 dicembre scorso i fan hanno detto addio a “Vikings”, una delle serie TV più amate degli ultimi anni. Mentre “Game of Thrones”, che avrà due serie prequel, “House of the Dragon” e “Il Cavaliere dei Sette Regni”, lo show di History Channel farà invece un salto in avanti di circa 100 anni con “Vikings: Valhalla”. Non vi è ancora una data prevista per l’arrivo su Netflix ma la piattaforma di streaming ha annunciato il cast.
Le migliori serie TV da vedere a gennaio
Sam Corlett sarà Leif Eriksson. Cresciuto in Groenlandia, ai confini del mondo conosciuto. La sua famiglia è molto unita e sono tutti cresciuti tra svariate credenze pagane. È un marinaio senza paura ed è pronto a esplorare nuovi mondi.
Le 15 serie TV americane che hanno segnato gli anni Duemila
Frida Gustavsson sarà Freydis Eriksdotter, pagana e testarda, è una fedele credente negli Dei antichi. È la sorella di Leif e come lui giungerò a Kattegat come una outsider.
Festa del cinema di Roma, in lista “Tigers”: nel cast Frida Gustavsson
Leo Suter sarà Harald Sigurdsson. È uno degli ultimi Berserkr, nato nella nobiltà vichinga. Riuscirà a riunire sotto la stessa ala i seguaci di Odin e i cristiani.
Netflix nel 2021 proporrà un film a settimana: tutti i titoli
Bradley Freegard è Canute. Si tratta del re della Danimarca. Un leader vichingo saggio ma, al tempo stesso, spietato. Una delle figure più rilevanti della storia vichinga.
I migliori film e serie TV del 2020: la lista dell'American Film Institute
Jóhannes Jóhannesson sarà Olaf Haraldson. È il fratellastro di Harald. Un enorme vichingo severo e spietato, membro del gruppo dei cristiani che segue la dottrina del vecchio testamento.
Yellowstone 3, il trailer della nuova stagione
Laura Berlin sarà Emma di Normandia. Giovane e ambiziosa, viene dalla corte normanna e ha in sé sangue vichingo. È una delle donne più ricche d’Europa, la cui grande capacità è destreggiarsi nel gioco della politica.
Tutti i film che saranno rinviati ancora nel 2021
David Oakes sarà Earl Godwin. É il consigliere del Re d’Inghilterra, giunto così in alto grazie alla propria astuzia politica.
Fate The Winx Saga, il cast della serie tv Netflix
Caroline Henderson sarà Jark Haakon. Grande guerriera che guida Kettegat. È riuscita a far convivere fedi diverse in un periodo a dir poco complesso.
Travis Fimmel della serie cult 'Vikings'. FOTO
Pollyanna McIntosh sarà la regina Ælfgifu di Danimarca. Riuscirà a influenzare il potere politico nel nord Europa. Sa usare con efficacia fascino e astuzia per riuscire nella scalata nel mondo politico.
The Walking Dead, ultime news sul film con Pollyanna McIntosh
Asbjørn Krogh Nissen sarà Jarl Kåre, ritenuto da molti una vera e propria minaccia per le tradizioni pagane.
The Witcher: Blood Origin, Jodie Turner-Smith protagonista dello spin off