Raised by Wolves, le foto della serie tv di Ridley Scott in arrivo su Sky
Su Sky Atlantic sta per arrivare 'Raised by Wolves - Una nuova umanità', l'avvincente serie tv prodotta da Ridley Scott (anche regista dei primi due episodi) per HBO Max. L'appuntamento è per lunedì 8 febbraio alle 21.15 (disponibile on demand e in streaming su NOW TV)
LA TRAMA. Ventiduesimo secolo. Due androidi, Madre e Padre, sono stati inviati su un nuovo pianeta, Kepler 22-b, per provare a colonizzarlo, o quantomeno per capire se può essere reso abitabile per la specie umana.
Raised by Wolves, il trailer della serie tv
Il motivo è presto detto: la Terra è devastata dalla guerra tra due fazioni contrapposte, da una parte gli atei militanti, dall'altra i seguaci di un ordine religioso di derivazione cristiana che si basa sul culto di Sol, i mitraici.
Raised by Wolves, la trama della serie tv in arrivo su Sky
Con loro, Madre e Padre hanno degli embrioni che, una volta sviluppati, saranno la speranza di una nuova umanità. Dodici anni dopo l'arrivo su Kepler 22-b, però, è sopravvissuto solo un ragazzino, Campion, e le prospettive dell'insediamento appaiono a dir poco cupe. Ma Campion e i suoi "genitori" non sono gli unici a essersi rifugiati in quella parte dell'universo. Come se non bastasse, l'arrivo di alcuni sopravvissuti mitraici complica ulteriormente le cose.
Le migliori serie tv da vedere a febbraio
Mentra la colonia rischia di essere distrutta a causa delle differenze religiose che l'attraversano, gli androidi si rendono conto che controllare le credenze dei loro creatori, cioè degli esseri umani, è un compito a dir poco arduo e insidioso.
Raised by Wolves, il cast, Travis Fimmel ieri e oggi. FOTO
IL CAST: Amanda Collin è l'androide Madre, mandata su Kepler 22-b per dare vita a una colonia di atei. Madre è stata creata da Campion Sturges; Abubakar Salim è l'androide Father, mandato insieme a Madre su Kepler-22b per proteggere e aiutare la colonia a svilupparsi; Winta McGrath è Campion, il più giovane dei sei bambini nati dagli embrioni portati su Kepler 22-b da Madre e Padre, nonché l'unico sopravvissuto.
Travis Fimmel è Marcus, un soldato mitraico che va a esplorare Kepler 22-b e che entra in contatto con Campion e Madre; Niamh Algar è Sue, una soldatessa mitraica con un segreto; Sienna Guillory è Mary, partner di Caleb e dottoressa atea; Jack Hawkins è Caleb, partner di Mary e soldato ateo; Jordan Loughran è Tempest, una dei sopravvissuti dell'Arca; Felix Jamieson è Paul, il figlio biologico di Marcus e Sue; Ethan Hazzard è Hunter, uno dei sopravvissuti dell'Arca.
Aasiya Shah è Holly, una dei sopravvissuti dell'Arca; Ivy Wong as Vita, una dei sopravvissuti dell'Arca; Matias Varela è Lucius, un soldato mitraico fedelissimo al suo credo, sopravvissuto all'incidente che ha distrutto l'Arca; Cosmo Jarvis è Campion Sturges, un ex scienziato mitraico poi affiliato agli atei, nonché il creatore di Madre; Steve Wall è Ambrose.