Looney Tunes Cartoons, è uscito il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

L’appuntamento con i nuovi episodi è per il 21 gennaio 2021 su HBO Max

Da Bugs Bunny (FOTO) a Duffy Duck passando per Titti, Taz, Willy il Coyote e Beep Beep, HBO Max si prepara al debutto dei nuovi episodi della serie con protagonisti alcuni iconici personaggi che hanno segnato il mondo dell’intrattenimento.

Looney Tunes Cartoons: il trailer

approfondimento

Space Jam, 5 curiosità sul film con Michael Jordan

 

Giovedì 21 gennaio i nuovi episodi dei Looney Tunes arriveranno sulla piattaforma di streaming regalando divertimento, allegria e spensieratezza. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale che ha immediatamente riscosso un grande successo da parte del pubblico tanto da contare già più di 10.000 visualizzazioni.

 

Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, porta gli spettatori nel magico mondo dei protagonisti tra imprevisti, colpi di scena e anticipazioni delle numerose avventure che attendono il pubblico.

Looney Tunes: in arrivo il film con LeBron James

approfondimento

Gli 80 anni di Bugs Bunny: le curiosità sul personaggio

 

Dopo il grande consenso raccolto nel 1996 con Space Jam, Bugs Bunny e compagni si preparano a vivere una nuova sfida, questa volta al fianco di LeBron James.

 

Space Jam: A New Legacy è il titolo del sequel che arriverà sul grande schermo a venticinque anni di distanza dal primo iconico titolo, al momento la data di distribuzione negli Stati Uniti d’America è fissata per il 16 luglio 2021.

 

Space Jam si rivelò un grande successo al botteghino grazie a un incasso internazionale di oltre 230.000.000 di dollari divenendo poi anche un vero e proprio cult della settima arte.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.