Batwoman 2, Black Mask tra i nemici della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Caroline Dries, showrunner della serie, ha rivelato al magazine  Entertainment Weekly alcune anticipazioni sulla nuova stagione

L’attesa è quasi terminata. Tra pochi giorni i nuovi episodi di Batwoman faranno il loro debutto con le avventure della protagonista Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie (FOTO).

 

A poche ore dalla messa in onda, un’indiscrezione riguardante il cast e la sinossi ha conquistato grande attenzione, infatti Entertainment Weekly ha riportato la notizia di Black Mask come uno dei villain della serie.

Batwoman 2: in arrivo Black Mask

 

Il magazine ha intervistato la showrunner Caroline Dries che ha svelato alcuni dettagli su ciò che vedremo a breve: “Abbiamo un paio di grossi cattivi in questa stagione. Uno che abbiamo conosciuto a metà della scorsa stagione, ovvero Safiyah, una sorta di tallone di Achille di Alice. E poi alla fine, sì, con la False Face Society, vedremo il leader di questo gruppo, Black Mask, nel corso della stagione”.

 

Caroline Dries ha quindi annunciato l’arrivo di un nuovo villain che darà filo da torcere alla protagonista. L’indiscrezione ha immediatamente entusiasmato il pubblico, curioso più che mai di conoscere le avventure della protagonista di questa seconda stagione.

 

Per quanto riguarda l’interpretazione, non ci sono notizie sull'attore, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli.

 

In merito al personaggio, Black Mask è stato tra i protagonisti del recente Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn con protagonista Margot Robbie (FOTO), in quell’occasione il ruolo fu ricoperto dall’iconico Ewan McGregor.

Immagine tratta dal profilo Instagram @cwbatwoman

approfondimento

Batwoman 2, pubblicato un nuovo poster

Batwoman 2: il trailer ufficiale

 

Nelle scorse settimane l’account Instagram della serie ha pubblicato il trailer della seconda stagione ottenendo al momento più di 50.000 visualizzazioni.

t

approfondimento

Batwoman, Javicia Leslie vola sul set

Spettacolo: Per te