La coppia, insieme da sei anni, ha avuto un figlio nel marzo del 2023. La proposta è arrivata al Winter Wonderland di Londra, lo stesso lunapark in cui i due si sono innamorati
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono pronti ad andare insieme all’altare. La notizia è stata data dalla stessa coppia con un post condiviso su Instagram: un dolce bacio al Winter Wonderland di Londra apre lo slideshow all’interno del quale si può trovare anche il momento della proposta, con Goffredo Cerza inginocchiato dentro una cabina della ruota panoramica e Aurora Ramazzotti a un passo dalle lacrime, con le mani sul volto, emozionatissima.
Genitori da quasi due anni
La coppia, che a marzo del 2023 ha festeggiato l’arrivo del suo primo figlio, Cesare Augusto, si era già scambiata tempo fa una promessa di amore, con un altro anello, una pietra di famiglia che Goffredo aveva regalato alla compagna per il suo compleanno. Stavolta è arrivato l’altro anello, quello che porta direttamente al matrimonio ufficializzando il fidanzamento.
Il post di Aurora Ramazzotti
“2024-2018”, ha scritto Aurora Ramazzotti nel suo post, ricordando a tutti che i due stanno insieme da sei anni, “I said YES in the place where we fell in love. Ti amo per sempre”. Una scelta romantica, evocativa, simbolica, quella di Cerza, che ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio proprio nello stesso lunapark in cui la storia d’amore con Aurora era cominciata.
I commenti degli amici
Tanta la gioia e la sorpresa di fan e amici della coppia, che non hanno mancato di far sentire il loro sostegno attraverso i commenti al post. Tra i tanti che hanno voluto condividere un po’ della gioia di Aurora e Goffredo figurano Alessia Marcuzzi, Le Donatellas, Nina Zilli, Giulia Salemi, Paola Di Benedetto, Fabio Rovazzi, Juliana Moreira. Ora, per completare il quadro, manca solo la data della nozze.